A dire il vero sono passato ieri sera verso le 22 e...
http://www.dixieland.it/sempione/images/Sala.jpg
Visualizzazione Stampabile
A dire il vero sono passato ieri sera verso le 22 e...
http://www.dixieland.it/sempione/images/Sala.jpg
...............eri 1/2ora in ritardo :Prrr: :ciapet:
Glielo ho detto ed è d'accordo con te. Ti aspettano domani alle 20.30... per il locale (Milano centro) se vuoi te lo dico in MP! (sembra che scherzo, ma non è così... peccato che non ci potrai andare... immagino...;) )Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
CIAO fede
purtroppo dovrò dare una grande delusione alle amiche della roberta perchè, purtroppo, anche domani non potrò uscire.
le bimbe , soprattutto margherita stanno proprio male ed è incominciato il doping con tutta una serie di farmaci potentissimi per riportarle in salute.
spero stiate passando una buona serata, anche se senza la mia simpatia sarà un pò dura.
ci vediamo alla prossima
ciaooooooooooooo
Non ti preoccupare le quattro bionde che ho portato ieri non si sono annoiate. :oink: :oink:Citazione:
Abbiamo dovuto solo convincere quella destinata a te di avere un po' di pazienza . . . :ciapet: :Prrr: :p :D
Paolo
ciao
niente resoconti della serata?... lo so che è stata terribile senza di me ma proprio niente da raccontare.
@maestropaolino
ancora con la bufala delle bionde:sofico: ...oppure questa volta mi son perso il bello e no me lo volete dire?:cry: :cry:
Hai presente la foto del post 556? Aggiungici tre tizi seduti ad un tavolo ed un paio di camerieri...
Con i tre tizi che parlano di musica, Brasile, PS3, plasma, AV Forum, Moderatori (ne abbiamo parlato benissimo....:sofico:), Xbox, ecc. ecc. ecc.
Con il cameriere che a mezzanotte prende in mano la situazione e ci presenta il conto con cattiveria con l'evidente intenzione di farci levare dai piedi.
Con i tre tizi che escono a fare le ultime chiacchiere ma che devono scappare perchè comincia a diluviare...
Insomma, serata piacevole e tranquilla.... tranquilla più che altro a causa dell'ambiente circostante...
Ma come fede, l'avevo quasi convinto sulle bionde . . .
E vabbè, ammettiamolo, eravamo solo noi tre in balia del personale del locale.
A proposito, ma è possibile che in un locale che si chiama Dixieland Cafè non sappiano nemmeno cosa sia il Dixieland ? :eek: :doh: :muro: :muro:
Paolo
Zitto, che c'è il rischio che Roberta dia un'occhiata al forum...;)Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
ciao
lo ammetto ieri mi è dispiaciuto non poter essere con voi...e questo mi preoccupa:D
comunque aspetto la prossima per rivedere le vostre brutte facce e, soprattutto, per regalare momenti emozionanti alle bionde che ogni volta Paolo porta agli incontri
...ma tino.k è rimasto li con i camerieri?
Avevamo dimenticato il portrafogli . . . :D :D :D
Paolo
Citazione:
.......no, ero rimasto con le bionde :p :oink:
Tranquillo, presto rifaremo un nuovo incontro per non farti pesare troppo la nostra mancanza...... ;) :D
Già una proposta per il prossimo incontro... mi porto avanti...:D
Io e Roberta pensavamo (più lei di me, a dire il vero... non che pensare sia una attività che mi riesco molto bene...:stordita:). Visto che lei spesso va di happy-hour con le colleghe e il prossimo potrebbe essere un mercoledì o un giovedì tra un paio di settimane... potevamo fare una cosa del genere...
Le mogli/fidanzate (quelle disponibili) seguono Roberta e le colleghe all'happy hour (locale chic arabeggiante lì vicino a casa nostra).
Noi maschietti ci chiudiamo in casa e facciamo cose "sporche":p... del tipo una full immersione con Xbox - PS3 - PC o roba simile...
ciao
idea non male STOP
infatti non è tua STOP
farò sapere disponibilità prima possibile STOP
ciao