• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LGisti (e non) milanesi: vediamo che facce avete

ciao fede,
non avevo letto di willy, mi dispiace...l'unico che ti sopportasse.

un bacione ad un cane simpaticissimo.

cari ragazzi allora per il 16 tutti a vedere paolo poi cosa facciamo, organizziamo altro?

ciao

Anche a me era sfuggito il post di Fede.

Mi spiace molto.

Per l'incontro le ultime informazioni sono che suoneremo in Vicolo Lavandai. ( 16 luglio di sera )

Vi terrò aggiornati non appena avrò altre informazioni.

Paolo

Ecco paolo, lo strombazzatoreeee!!! :D

dscf3033is6.jpg

Grazie Fede, troppo buono.

Faccio del mio meglio :D

Aspetto con ansia tutto il servizio fotografico. ;)

Grazie mille anche a Gianluca, spero che la serata sia stata di vostro gradimento.

Comunque per i commenti ( quelli che non si possono scrivere ) ci vediamo settimana prossima.

Paolo

ciaoooooo

bella la foto fatta a paolo da fede. aspettio anche io di vedere le altre ed i filmatini della serata.
ci siamo divertiti tanto, finalmente abbiamo ascoltato dal vivo paolo e devo dire che ne è valsa la pena

ciao

ps.
a settimana prossiama lgisti:cool:

ciao

grandissimo fede, che belle foto e che video:eek: :eek:

tornando a cose più serie, vi dico un po come potremmo fare.
se vogliamo vederci con quei pesi di donne che abbiamo ci possiamo vedere lunedi. anna ha il corso di pportoghese e torn alle 21 ma noi ci possiamo vedere un po prima ...cosi mi aiutate a mettere la tavola.
qualora ci fossero problemi per lunedi ci possiamo vedere martedi o giovedi ma direi senza donne perchè anna andrà in giordania per lavoro. se però le vostre fanciulle volessero incontrarsi lo stesso facciamo senza mia moglie.
non so se mi sono capito, ora fate il vostro gioco

ciaoa

fedetad ha detto:
Addio caro Willy, già ci manchi da matti

Spero ci sia un paradiso per i cani

Goodbye

Apprendo solo adesso della cosa e posso dire che sia Ale che io siamo davvero dispiaciuti :( :friend:

miciogl ha detto:
tornando a cose più serie, vi dico un po come potremmo fare.
se vogliamo vederci con quei pesi di donne che abbiamo ci possiamo vedere lunedi.

Come ti ho già detto in MP per noi lunedì va benissimo :tie: ....visti i precedenti.

Ok, vediamo di ricapitolare.
A quanto ho capito tino.k al solito ha confermato la sua assenza... :p :p

Di Paolo non sappiamo più nulla... :boh: Secondo me ora che è famoso si è montato la testa... :cool: .... (EDIT: ho visto ora il messaggio di Paolo... meno male, è rimasto il ragazzo umile che conoscevamo... :D

Io faccio sempre la spola tra casa e ospedale. Non so quando i "rapitori" di Roby la rilasceranno... :(
Le ipotesi più probabili sono lunedì o martedì. Nel primo caso dovrò vedere cosa ha voglia di fare; in teoria ha una gran voglia di uscire... ma magari la prima sera se la vuole fare a casina sua...
Se esce martedì io lunedì ci sarei, ma ovviamente single!

Ciao:)

ciao
per noi va bene decidere anche lunedi se vederci o meno in base a
lle esigenze di fede e roberta.
anna, come vi ho detto tornerà da lezione di portoghese alle 21:00 quindivi offriremo una bella e buona pizza senza troppe pretese giusto pre vederci prima delle vacanze.
ovviamente graditissimi maria e tiramisu ...un po meno paolo ma fa niente lo sopporteremo anche questa volta.

ci aggiorniamo domenica sera o lunedi mattina

ciao

ciao

contrordine. niente lunedi. anna partirà martedi mattina presto e lunedi sera nanna presto.

per cui con le donne possiamo solo venerdi sera...weekendari (cioè voi)permettendo.

spiacente per il disguido
fatemi sapere per venerdi.

solo maschi martedi, se vi interessa

ciao

E va bene, il tiramisù ( che questa volta è venuto strepitoso ) ce lo pappiamo io e Maria.

Per martedì avrei una partita di calcetto alle 23,00 a Milano, domani ci risentiamo.

Paolo

Martedì nemmeno io disponibile.

Venerdì? Se il tempo è bello andiamo via per il week-end, se no ci saremmo. Ma in ogni caso tino.k e signora saranno lacustri, I suppose... ;)

....confermo, questo w/e saremo lacustri con ogni condizione meteo ;)

peccato per stasera, anche l'Ale aveva fatto un buon Bounette, vorrà dire che mi toccherà mettermi all'ingrasso :D

A sto punto visti i vari impegni, io non ci sono manco giovedì, direi che slitta tutto alla prossima week, o sbaglio?

Giovedì sono al Teatro di Verdura ( Milano ) e venerdì ad Aosta ( con Nick The Night Flight e la sua Orchestra :cool: ).

Ci riaggiorniamo.

Paolo

p.s. confermo che il Tiramisù è spaziale :ciapet: