• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LGisti (e non) milanesi: vediamo che facce avete

Confermo per 2 :D

Mi sa che alla fine questo sarà il raduno più completo mai fatto, direi tutti presenti con relative metà ;)

:eek: ........vuoi dire che me la sono tirata.....:eek: .....:tie:

Ma vista la mole di persone, bisogna portare qualcosa per contribuire?;)

ciao
io porto me stesso, quindi potete essere soddisfatti:D :D

ps.
ad una mia collega è esploso un 50pc1r e pare che all'assistenza fossero preparati a gestire questo problema.
io ho già dato e sto dando col mio voi? :tie: :tie: :tie: mi raccomando

Ultima modifica:
tino.k ha detto:
Mi sa che alla fine questo sarà il raduno più completo mai fatto, direi tutti presenti con relative metà

tino.k ha detto:
........vuoi dire che me la sono tirata.....:eek: .....:tie:

:( me la sono tirata eccome, pure l'ale è fuori uso.............ma io no :D
quindi alla fine sarà il solito raduno fra noi maschietti..............povera "maestrapaolina" :D :D

Mi dice mia moglie se riusciamo a darci un orario più preciso.

Se siete d'accordo farei 20,30.

Ce la fate o è troppo tardi per venire presto ? :what:

Paolo

CIAO
grazie alla gentilissima e bravissima Maria per la bella serata che ha organizzato. cucina fantastica, atmosfera deliziosa.

tutto perfetto...a parte maestropaolino:D :D

saluti agli lgisti milanesi

Parole sante, caro micio... tutte condivisibili, specie quando hai parlato di maestropaolino...:D... ma perchè continuiamo ad invitarlo??...:boh:...:p
Grazie Maria, tutto davvero perfetto!:)

Perfetto ?

Ci siamo dimenticati di preparare il caffè!! :doh:

Del resto dopo tutto quello che ho preparato qualcosa poteva fare anche mia moglie. :sofico:

Paolo

p.s. grazie a voi.

spero ci sia un'altra occasione più fortunata e soprattutto più in salute, così vi presento anche il mio primogenito.

A presto.

Come sempre in ritardo, ma alla fine arrivo anche io, mi sembrava giusto ringraziare e soprattutto fare i complimentissimi alla padrona di casa per la squisita accoglienza :D

........................ma chi è sto maestropaolino di cui continuate a parlare, un amico di sorrisone? :D :Prrr: :ciapet:

Scusate, ma se l'unico motivo per cui invitiamo Maestropaolino nelle cene casalinghe è il tiramisu... e se il tiramisu lo fa Maria... perchè non invitiamo solo Maria che è pure più simpatica???:boh:... :D .... :p

fedetad ha detto:
Scusate, ma se l'unico motivo per cui invitiamo Maestropaolino nelle cene casalinghe è il tiramisu... e se il tiramisu lo fa Maria... perchè non invitiamo solo Maria che è pure più simpatica???:boh:... :D .... :p

:yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

era da tempo che volevo dirlo, ma non trovavo il coraggio

BRAVO FEDE