P.S. Fra GZ950 e GZ1500 non c'è alcuna differenza a livello di qualità video e processing, cambia solo l'audio.[CUT]
Domanda da capra: quindi avendo a disposizione una soundbar da collegare, la scelta cadrebbe sul 950 per il prezzo minore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
P.S. Fra GZ950 e GZ1500 non c'è alcuna differenza a livello di qualità video e processing, cambia solo l'audio.[CUT]
Scusa ma in questi anni dove hai vissuto? Eremita su un monte a 5000 metri in Tibet?Gli oled è da mo' che ci sono e producono il nero assoluto (= pannello spento = zero nits emessi), considera che poi Pana è il top nel gestire il near black (sfumature vicino al nero) e vanta un'accuratezza cromatica paragonabile a quella di un monitor professio..........[CUT]
bella questa quando la moglie approva si cala la serenità dei maschietti![]()
Non sono un eremita, semplicemente compro una TV, me la godo fino a che funziona e la cambio quando si rompe o quando si esaurisce come il caso del mio ex plasma...e ti assicuro che così le cose te le godi molto di più rispetto che cambiare TV ogni anno. Oltretutto subentra anche una questione economica, mica ho soldi da buttare...magari!
Non sono un eremita, semplicemente compro una TV, me la godo fino a che funziona e la cambio quando si rompe o quando si esaurisce come il caso del mio ex plasma...e ti assicuro che così le cose te le godi molto di più rispetto che cambiare TV ogni anno. Oltretutto subentra anche una questione economica, mica ho soldi da buttare...magari!
I gz sono gli oled 2019 di panasonic, gli fz quelli per il 2018 e gli ez per il 2017.
Prossimo anno hz? Non suona granché bene!
Bella notizia mfods. Hai riprovato anche con IFC attivo?
quod erat demonstrandum... I microscatti che vedevo erano dovuti ad una impostazione saltata in madvr, quindi causa unica del mio Htpc ....[CUT]
Anch'io ragiono come ma con una differenza che anche se non devo acquistare mi piace tenermi informato e vedere come s'evolve la tecnologiaNon sono un eremita, semplicemente compro una TV, me la godo fino a che funziona e la cambio quando si rompe o quando si esaurisce come il caso del mio ex plasma...e ti assicuro che così le cose te le godi molto di più rispetto che cambiare TV ogni anno. Oltretutto subentra anche una questione economica, mica ho soldi da buttare...magari!
cari, vi porto buone, anzi ottime nuove.!
I microscatti che vedevo erano dovuti ad una impostazione saltata in madvr, quindi causa unica del mio Htpc.
Non me ne ero accorto finchè non mi avete fatto sorgere fondati dubbi, ho scoperto infatti che con il cambio tv madvr va reimpostato o si resetta.
Ieri ne ho avuto la controprova provando tramite il ..........[CUT]
si ma su "minimo", perchè le altre modalità non mi piacciono proprio, troppo artificiali..comunque su minimo nessun problema
I microscatti che vedevo erano dovuti ad una impostazione saltata in madvr, quindi causa unica del mio Htpc..........[CUT]
E' quello che ho pensato anch'io......Chissà quanti casi di possessori che hanno riportato scatti che poco avevano a che fare col frame-skipping..........