Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Lich
Già, non me ne va dritta una! Più che altro la tv di per se è ottima: ieri guardavo il cavaliere oscuro e il clouding non si vedeva proprio.
Me la farei sostituire in un attimo se non fosse che poi rischio di trovarmi magari una tv con un clouding come la prima. Sono più per il reso come idea in questo momento, ma ci penserò su..
Potresti provare a sentire, spiegando tutto chiaramente, se possono aprire e guardare il tv prima di mandartelo.
edit. errore
-
@ TUTTI
Risolta con gli interessati la questione relativa alla loro sospensione.
Dalla discussione sono stati tolti tutti i messaggi riguardanti firm non ufficiali, qualsiasi ulteriore cenno o riferimento sarà punito severamente.
-
nella scheda prodotto leggo: HbbTV 1,5 (2.0 update)
ma è stato poi aggiornato?
-
Cari ragazzi, anche io ___[CUT]___
-
-
-
Grazie per il feedback Cristiano. Sì, alcune features verranno implementate. Amazon Prime dovrebbe essere disponibile da fine anno/gennaio, e Mediaset Premium è in corso di negoziato, speriamo di poterti dare buone notizie presto a riguardo.
Cordiali saluti,
Il team TCL
-
Citazione:
forzic
Grazie per il feedback Cristiano. Sì, alcune features verranno implementate. Amazon Prime dovrebbe essere disponibile da fine anno/gennaio, e Mediaset Premium è in corso di negoziato, speriamo di poterti dare buone notizie presto a riguardo.
Cordiali saluti,
Il team TCL
ottima notizia!
-
Citazione:
forzic
Cordiali saluti,
Il team TCL
e quali sarebbero queste features?
-
@ Frank85
@ Bboy Kaos
@ Sbellisario
Citazione:
Nordata
qualsiasi ulteriore cenno o riferimento sarà punito severamente.
Quale parte di questa frase del mio post appena più indietro non era sufficientemente chiara.
Account degli utenti indicati sospeso sine die.
Magari nel frattempo mi spiegate cosa non era chiaro, se sono stato io poco chiaro sarete riammessi.
-
Mah sono veramente indeciso sul 65 c70 o sul panasonic 58ex780...poi sui 1600 ce il 55oled c7. Assistenza tcl esiste è valida?
-
Citazione:
makk
Mah sono veramente indeciso sul 65 c70 o sul panasonic 58ex780...poi sui 1600 ce il 55oled c7. Assistenza tcl esiste è valida?
ma io di sti cinesi li prenderei solo se c'è un bel vantaggio economico, ora tu mi citi due ottimi tv che sono ben altra cosa di un c70.
non capisco come fai a pensare al c70, chi se ne frega dei pollici se poi vedi peggio e non hai assistenza valida.
-
se solo ci fosse un Android TV a prezzo accettabile, ho visto un po' il Sony e la serie base (XE8096) oltre a costare 900 euro on ha neppure il Bluetooth per le cuffie
-
Citazione:
floop
ma io di sti cinesi li prenderei solo se c'è un bel vantaggio economico, ora tu mi citi due ottimi tv che sono ben altra cosa di un c70.
non capisco come fai a pensare al c70, chi se ne frega dei pollici se poi vedi peggio e non hai assistenza valida.
Scusa posso chiederti di esplicitare in cosa consiste la “ben altra cosa” a cui ti riferisci? Grazie. A proposito di cinesi, infine, sai che ormai i pannelli li producono tutti in Cina?
-
Citazione:
Illucio
A proposito di cinesi, infine, sai che ormai i pannelli li producono tutti in Cina?
Non si tratta solo di pannelli ma anche di assemblaggio e di componenti di qualità e duraturi. Chiedi a qualche tecnico che ha guardato dento TCL o HISENSE la differenza rispetto a SONY o PANASONIC.
Poi non vuol dire che siano dei brutti prodotti.