Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è una cosa mia personale, quindi anche per questo. Ognuno con le sue tasche decide e loro non hanno una mentalità moderna in tal senso.Perchè online no?
Allora, forse ho scritto na cagata al primo post; la funzione HDMI 2.0 la trovate cosi:
Tasto smart home
-scendete tutto giu fino alle impostazioni android (il classico simbolo ingranaggio)-
Impostazioni TV
Sistema
Video avanzato
HDMI 2.0 (passate da Auto a acceso)
Fate sapere se funziona su Android 7 cortesemente. Grazie mille.
Non è una cosa mia personale, quindi anche per questo. Ognuno con le sue tasche decide e loro non hanno una mentalità moderna in tal senso.
Ciao Borto, tu che impostazioni immagine usi per l'hdr? io di defoult ho l'impostazione movie
ragazzi ma essendo un android tv si possono installare gli apk con chiavetta usb, vero? Se sì, secondo voi questo tv (o anche il p60) può reggere i vari emulatori tipo ps1? Ci si possono collegare dei joypad via bluetooth o con wireless? Se sì, quanti massimo??
Intanto ciao a tutti. Ti confermo che possono installare APK. io ho anche installato Aptoide, un market alternativo con molte più app di quelle presenti nel market ufficiale. Ho anche installato Amazon Prime Video, che parte tranquillamente, ti permette di completare l'iscrizione e di muoverti tra i menù ma non ti permette di vedere i video.
Ah certamente....e la condivido anch'io la tua idea.
Non ricordo, magari in serata vedo e prendo nota. Certamente non movie perchè è ovviamente la più spenta e priva di filtri (ma la più "fedele" come certamente avrai letto in recensione su altadefinizione) https://altadefinizione.hdblog.it/2017/07/24/TCL-Android-TV-Ultra-HD-5..........[CUT]