Premesso che tutte le sorgenti esterne ( Pc mediacenter, Lettore Bluray ancora solo fullhd e Decoder Telesystem TS7901HD ) sono tutte collegate alla HDMI1 attraverso il sintoamplificatore pure solo fullhd, ho regolato il contrasto e la luminosità con le schermate Black Clip e White Clip di Regolo ottenendo gli stessi valori consigliati dalla recensione di AVmagazine. Quindi ho copiato pari pari anche le altre e il risultato mi ha soddisfatto in pieno. Per il Digitale terrestre ho usato le stesse impostazioni aumentando la nitidezza da 0 a 40. In HDR ho aumentato il contrasto a 100 dato che con la schermata White Clip il bianco era troppo scuro, come player ho usato Kodi. Con queste regolazioni la tv mi soddisfa in pieno e considrata la spesa ( 697,00 euro spedita ) penso di aver fatto un affarone. Tenete conto che quando devo vedermi un bel filmone o le serie tv preferite oppure ancora la partita in HD uso il videoproiettore, quindi la tv mi serve giusto per vedere i programmi della TV digitale terrestre ed usare AndroidTV e nemmeno al meglo dato che ancora non ho una connessione fibra. Sono conscio che c'è di meglio ma non credo alla stessa cifra spesa, gli Oled sono ancora fuori portata e per me costano troppo, inoltre preferisco risparmiare e prepararmi a rinnovare in futuro il sintoampli per il 4K, poi il videoproiettore sempre per il 4K, risoluzione che potrò apprezzare maggiormente su uno schermo da 100 pollici. Buona domenica a tutti.