Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma quindi alla fine sto android tv è un android castrato? O forse non ti parte amazon prime perchè è proprio amazon che su dispositivi diversi da quelli suoi autorizzati la fa bloccare? però dico, secondo te il tv con il processore che ha (è lo stesso del p60?) potrebbe reggere un emulatore ps1?
Non trovate che la sound-bar integrata escluda a priori l'abbinamento con una sound bar esterna? Dico dal punto di vista estetico.
Voi cosa usate? Il sistema integrato a 2 vie, una sound bar esterna o un home Theater con altoparlanti singoli e subwoofer?
Per Evitare di incappare in sanzioni disciplinari chiedo all'amministrazione del forum se posso pubblicare il link diretto all'aggiornamento ad android 7 Nougat del C70
Non è un android castrato. Semplicemente nello store interno ci sono unicamente i prodotti che risultino compatibili da google sulle TV. Installando uno store alternativo invece potrai installare tutte le app che vorrai, ma alcune richiederanno l'uso del mouse. Se hai scaricato la app per comandare la TV dal telefonino non avrai problemi. Per quant..........[CUT]
mi ripeto ma vorrei davvero sapere che settaggi usate per vederci i canali tv,
perche' i film 4k e full hd in modalita' cinema si vedono da dio,il pc idem,ma le trasmissioni televisive sia sd che 1080(tipo rai 3 hd ad es)le trovo decisamente "granulose".
Non credo che tu possa fare niente, la TV fa il lavoro che può nel portare il contenuto alla risoluzione del pannello ma e' inevitabile che la qualità sia bassa da sorgenti a basso bitrate e risoluzione.
Prova ad installare Ray Play per vedere se tramite streaming e non DTT puoi raggiungere una qualità migliore
Ciao grazie della risposta,
provato raiplay cambia poco sui programmi tv,e' come se il 1080 dei canali fosse un 1080 scadente,
lo strano e' che con un 1080 da film tramite plex,dlna,chiavette,pc netflix e via cosi' non ci sono problemi.
bah,strano.
E' cosi', non e' detto che tutte le trasmissioni siano registrate in 1080; in quel caso vedi una cosa che ha subito un primo upscaling dalla rai (da risoluzione di registrazione a 1080i) e poi un secondo dalla tv (1080i -> 4k).
Per lo streaming dipende anche da che connessione hai a disposizione, per esempio netflix ti raccomanda almeno 5 Mbps ..........[CUT]