Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rik'55
Come dice Plasm-on insisti con LG perchè è un difetto evidente.
Scusa, la tv quando la spegni la lasci in standby?
Assolutamente si,il mio vecchio samsung d8000 non lo spengo da più di 3 anni,sempre in stand-by da telecomando..
Ho provato anche a fare qualche ciclo ma non sento nessun click anche dopo averla lasciata 10 ore consecutive accesa.
Però dopo che ho lasciato la tv per 35 giorni in assistenza e me la ridanno con lo stesso problema,inizio a perdere le speranze..in attesa di una risposta da parte di LG.Hanno voluto una sola foto,e ho scelto questa
http://s32.postimg.org/6llb7jm85/DSCN0070.jpg
-
Citazione:
Kitane
Eh,putroppo ci abbiamo pensato.Il legale resta e rimane l'ultima possibilità,sperando che come dici tu si possa risolvere con una lettera.
Vi garantisco che se voi vedete le foto cosi,dal vivo è 300 volte peggio..soprattutto se l'immagine si sposta e questa riga taglia (si può dire) lo schermo in 2.
Plasm-on riprova con i primi 2 link che dovrebber..........[CUT]
No non vanno a me, vien fuori la pagina iniziale di quel sito.
Non va nemmeno quella che hai messo il link unico che hai inviato a loro...
-
Citazione:
Kitane
Assolutamente si,il mio vecchio samsung d8000 non lo spengo da più di 3 anni,sempre in stand-by da telecomando..
Ho provato anche a fare qualche ciclo ma non sento nessun click anche dopo averla lasciata 10 ore consecutive accesa.
Però dopo che ho lasciato la tv per 35 giorni in assistenza e me la ridanno con lo stesso problema,inizio a perdere le ..........[CUT]
Quando entra in funzione il ciclo di compensazione (a tv spenta) dietro alla tv dalla feritoia in basso dovrebbe accendersi una lucina rossa, prova a controllare se si accende.
-
Citazione:
Plasm-on
No non vanno a me, vien fuori la pagina iniziale di quel sito.
Non va nemmeno quella che hai messo il link unico che hai inviato a loro...
Scusate ho sistemato tutti i link per visualizzare le foto,ora vanno.
-
Citazione:
Rik'55
Quando entra in funzione il ciclo di compensazione (a tv spenta) dietro alla tv dalla feritoia in basso dovrebbe accendersi una lucina rossa, prova a controllare se si accende.
per feritoia intendi la grata che c'è dietro? (quella per il calore) allora dovrei accenderla un po di ore e poi verificare questa cosa.
Ho sempre avuto questo dubbio,se li fa o no..
Intanto grazie a tutti per il sostegno,mi fa davvero piacere che oltre me qualcuno vede il problema anche se solo in foto,e che mi da una spinta nel continuare questa lotta.Grazie,davvero.
Dato che i commessi di unieuro mi hanno dato del visionario (non esplicitamente ma quasi)
-
Si quella da dove fuoriesce il calore.
-
Appena acquistato online :) mi sento mooooolto in colpa ma anche felice :)
-
ti faccio compagnia! :D aggiornaci sul seriale!
-
Citazione:
Arandax
ti faccio compagnia! :D aggiornaci sul seriale!
Ok , ora manca il lettore 4k che non si trova :) ho Revenant li sulla mensola che vuole essere guardato in Hdr e non so quanto aspettera!
-
Citazione:
Kitane
Dato che i commessi di unieuro mi hanno dato del visionario (non esplicitamente ma quasi)[CUT]
Dopo aver visto le tue foto dovresti denunciare i commessi per "demenza visiva". Vai avanti fino alla sostituzione del pannello stregato!
-
Citazione:
simbad2015
Dopo aver visto le tue foto dovresti denunciare i commessi per "demenza visiva". Vai avanti fino alla sostituzione del pannello stregato!
Pensa che l'assistenza mi ha chiamato dicendo: non riusciamo a vedere il problema ( ... ) ci può mandare qualche foto?mandato foto me lo rimandando indietro dopo 35 giorni tale e quale a com'era prima.
Ho fatto una ricerca sull'assistenza di nome 2M Digitech,non ci sono proprio dei bei feedback.
Prego ogni santo giorno che mi arriva la telefonata dicendomi che procedono per lo meno alla sostituzione del pannello.
-
Citazione:
Kitane
Però dopo che ho lasciato la tv per 35 giorni in assistenza e me la ridanno con lo stesso problema,inizio a perdere le ..........[CUT]
Ecco ora si vede la foto, beh se ti dicono che non lo vedono digli di andare da un oculista! Cmq devi pretendere che un tecnico venga a casa, hai comprato un tv che è uno dei prodotti più cari che vende LG ed almeno questo te lo devono. Insisti con il servizio clienti e minacciali di denunciarli, non credo che si perdano per un pannello che a loro sicuramente costa molto meno di quanto ce lo fanno pagare.
Cmq secondo me gli dovevi mandare l'ultima foto lì è molto più evidente.
-
Citazione:
Plasm-on
Ecco ora si vede la foto, beh se ti dicono che non lo vedono digli di andare da un oculista! Cmq devi pretendere che un tecnico venga a casa, hai comprato un tv che è uno dei prodotti più cari che vende LG ed almeno questo te lo devono. Insisti con il servizio clienti e minacciali di denunciarli, non credo che si perdano per un pannello che a loro ..........[CUT]
Sai cos'ho fatto?ne ho mandata un altra con questa immagine.Purtroppo sul sito fanno mandare solo 1 foto per mail.
Hai visto?un disastro...e non ti dico quando si muove la telecamera.
-
Citazione:
Kitane
Sai cos'ho fatto?ne ho mandata un altra con questa immagine.Purtroppo sul sito fanno mandare solo 1 foto per mail.
Hai visto?un disastro...e non ti dico quando si muove la telecamera.
Non ricordo se lo hai postato ma di quando è il tuo pannello!?
-
Hai tutta la mia solidarietà Kitane. Comincia a minacciare azioni legali. Fare i buoni con questi non serve, bisogna subito alzare la voce .