Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Grazie! Dopo provo
Senza forse! Tu prova e poi mi dici. Per il resto sono d'accordo con te, ad esempio purtroppo la sera con mia moglie guardando inevitabilmente le tv generaliste, davanti al suo stupore devo spesso spiegargli perché un televisore così costoso rende delle immagini così penose sulla televisione "di tutti i giorni".
Sono stato al mediaworld di milano fiori, il 950 faceva letteralmente pena! Se non avessi visto lo stesso televisore a Perugia l'avrei catalogato come da scaffale! Assurdo
Da MW a Casoria (NA) ne hanno uno esposto collegato su uno switch guasto, l'immagine va e viene ogni 5 secondi e nemmeno provvedono da 3 settimane! Cmq è normale hanno i negozi stracolmi di lcd, non possono far apparire troppo belli gli Oled altrimenti chi compra un lcd si rende conto che compra una mezza ciofeca per quel che spende.
siamo ot però SAMSUNG UBD-K8500 4K UHD o PanasonicUB 900 4K UHD
insomma al MW dopo aver provato per 2 anni a non esporre oled, adesso sono passati a tecniche avanzate, esporli misti agli LCD oppure cercare di settarli al peggio!
ho sentito che nella mia citta il mw verra' ridimensionato e sara' solo una vetrina da dove ordinare poi i prodotti. Con questi comportamenti altro che ridimensionamento... meriterebbe..........[CUT]
non riesco a capire dove sbaglio.
se registro dal dtt dovrei peter visualizzare un programma sul satellite e viceversa.
invece no ,se sto registrando non mi permette di cambiare la fonte della visione senza interrompere la registrazione
non riesco a capire dove sbaglio.
se registro dal dtt dovrei peter visualizzare un programma sul satellite e viceversa.
invece no ,se sto registrando non mi permette di cambiare la fonte della visione senza interrompere la registrazione
Smart TV - Registrazione TV da USB
USB con HDD Esterno Si
Timeshift Si
Durante la Registrazione: Visione da Ingresso differente (HDMI/USB) Si
Durante la Registrazione: Utilizzo Contenuti Smart Si
Programmazione Registrazione Si
Per queste TV non vi sono rodaggi, i settings da calibrazione altrui in generale sono da provare ma non possono essere adatti per tutti in particolare quelli di rtings sono per il modello Americano.buonasera a tutti, mi inserisco in questa discussione per cercare di avere aiuto dai più esperti, premetto che mi inscrivo per la prima volta ad un forum quindi mi scuso anticipatamente per eventuali errori. Dopo aver passato giorni a leggere centinaia di pagine riguardanti questo tv, il modello eg920, led vs oled e quant'altro ho preso la mia deci..........[CUT]