Se sul 1000 il controllo nitidezza ed il RC sono entrambi a 0 l'immagine diviene molto ma molto morbida, prova che feci fare ad Antonio, quando sono andatgo a trovarlo.
Visualizzazione Stampabile
Quello che succede al 350 quando tolgo radiance edarbee...sono pur sempre dei riflessivi, hanno bisogno di un aiutino!
Se porti rc a 0 comunque interviene e si vede. Se lo togli l immagine diventa più morbida. Ma ciò non è necessariamente un male. Mi spiego. L occhio per sua natura preferisce le immagini nitide e ben definite. Ma l ottica molto valida del 1000 permette di godere di magnifiche immagini anxhe senza rc. Vi facevo l esempio del mio amico che tiene tutto spento in quanto adora le immagini morbide ma comunque definite e i colori del sony. Ha un aspetto molto analogico. Per fare un esempio molto esasperato. Il 1000 con rc restituisxe un immagine che è una fotografia perfetta nel fuoco e iperdettGliAta. Senza rc l immagine diventa un dipinto non perfetto come la realtà ma capace di suscitare emozione in chi la guarda.
Io preferisco tutta la vita l rc. Aggiunge dettagli che è na bellezza e grazie al lavoro che svolge con l arca. Posso tenere il valore a 70 godendo un immagine molto dettagliata senza rumote video. Cosa non fattibile con l'oppo dove mo devo fermare a valori sui 30. Gil tu sul 48 lo toglieresti l eshift? Sicuramente no.
Anto' aggiorna la firma e metti l'arca!! :D
Assolutamente no! :p
Anche nel 48 (con le dovute proporzioni) con eshift2 attivato le immagini hanno una sembianza di una fotografia analogica, ma nel contempo molto dettagliata nei primi piani quanto "morbida" sugli sfondi.....ovvo che,come tutte le cose, dev'essere dosata per bene...
Saluti gil
Quoto sull'RC. Visto su Marathon Man o il Padrino I devo dire che non mi piace molto (tanto rumore e perdita di "fascino" da anni 70 con l'immagine razor digitale) ma su film degli ultimi 5-6 anni, l'RC a 20-25 è un must have.
io con il 48 preferivo tenerlo spento o comunque limitarne l'effetto......mi agiva troppo sull'immagine e più specificatamente sui bordi degli oggetti/persone, era come calcare troppo la mano sullo sharpness. Forse lo notavo solo io (ma anche no) ma a me non piaceva l'Eshift2 :(
Probabilmente poteva essere un errato settaggio dell'mpc....
Come era impostato?
Saluti gil
L'ho visto su un noto sito italiano, amici di avmagazine, in vendita e DISPONIBILE...possibile che sia già possibile comprarlo e nessuno di voi l'abbia fatto per farci venire la bava alla bocca? :eek:
Il prezzo è quello di listino però...
.
QUI il datasheet in italiano del 500...
Saluti gil
@ Jimmyp
Molto interessato....riesci ad informarti sul prezzo in $?
Saluti gil
Ho visto in azione il nuovo lettore sony 4k su un tv sony 4k da 65 pollici, negli Stati Uniti. Non so che dire, l'immagine usciva letteralmente fuori dallo schermo, una sorta di 3d 'naturale'. Certo un pannello tv non e' come proiettare l'immagine, ma di certo un'effetto cosi' su una tv io non l'ho mai visto e direi mai sognato....
Per Gil. Certo che mi posso informare nel we ci passo e poi ti dico.
Grazie! ;)
Vorra' dire che mi guardero' i film in lingua originale.....:D
Informati bene perchè essendo solo per gli states, vuoi che non abbiano messo una protezione tipo funzionare solo se connesso ad internet da un IP americano o simili????
Altrimenti ci puoi sempre schiacciare le noci a Natale!!