Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
finché non annunciano le specifiche dei BD4K ci andrei molto cauto !
Comunque torno a "infestare"il thread mettendo un video di Scott Wilkinson di avs che intervista joe kane in cui si parla dell'hdmi 2.0...
http://youtu.be/Dl82HX4lpb4
Saluti gil
La problematica e' piuttosto nel campo televisivo (60fps). Per quanto riguarda i film, non ci saranno problemi tranne se Jackson convinca tutti a girare a 48 e 60fps...![]()
il post di MelvinUdall e' parso anche a me un po' forte, ma francamente anche descrivere il tuo come "velatamente" ironico mi pare complesso...Non me me volere il mio post e' velatamente ironico, dopo la tua sparata ci puo stare dai...[CUT]
MelvinUdall esordisce cosi perche e' ancora fermo agli screensaver di windows del suo planar DLP monomatrice rispetto ai LCS .. Chi bazzica da un bel po sul forum sa bene di cosa parliamo.. Forse perche nella sezione DLP dove bazzicavo anche io anni fa e ne ero un sostenitore non gira piu neanche un cane( chissa mai perche ' ..) allora ogni tanto..........[CUT]