Citazione:
Originariamente scritto da davide3000
Ciao! :)
No, io l'ho preso a fine dicembre 2008 e il mio fw è 080603I...quindi potrei mettere il fw unofficial?
Ciao.
Quante domande... ;)
- Sì potresti mettere l'unofficial.
- Problemi particolari non ne dava. Sono stati segnalati alcuni piccoli bugs secondari:
- il riordino dei canali del DTT non funzionava benissimo, comunque l'originale non permetteva questa possibilità... se a te non interessa riordinarli non ti cambia niente.
- Se si sta effettuando una registrazione programmata in mpeg4, non è possibile fermarla, bisogna aspettare che finisca.
- Quando editi una registrazione programmata e selezioni mpeg4, la segnalazione del tempo rimanente sul disco non è corretta, cioè rimane quella della stessa registrazione ma in mpeg2 (considera che una registrazione in mpeg4 occupa sempre meno spazio di una in mpeg2, quindi se ti segnala spazio sufficiente per la registrazione in mpeg2 allora quella in mpeg4 ti sta sicuramente).
Altri problemi non mi sembra siano stati segnalati.
Se proprio ti dovessero dare fastidio questi problemi, dovresti aspettare che forse fra un pò potrebbe uscire di un nuovo il fw unofficial... ma ancora non c'è niente di certo.
- Si potrebbe tornare indietro se ci fosse un fw ufficiale pubblicato, ma per ora non c'è, quindi se te la senti fai l'upgrade altrimenti lascia stare.
- Come ti ho già detto le registrazioni in mpeg4 sono sempre più piccole di quelle in mpeg2, di preciso quanto più piccole non mi ricordo. La qualità è ovviamente inferiore di quelle in mpeg2 ma non troppo.
Comunque ricordati che quelle in mpeg4 non puoi ne editarle ne copiarle all'esterno, almeno di non smontare l'hdd interno e di collegarlo ad un pc.
- Per il link, se decidi di fare l'upgrade allora fammi sapere che te lo mando. La procedura è scritta all'interno di un file di testo inserito nello zip, è in inglese ma è semplice.
- Per l'upscaling non so cosa dirti, io non ho il collegamento con l'hdmi. Mi sembra che si perda se si spegne completamente il tv, mentre se lo si lascia in stand-by rimane l'impostazione ultima (ma ti riporto un'affermazione di un utente di un'altro forum... e non sono neanche sicuro di ricordarmi bene :D ).
Ciao.