Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nicola24 ha detto:Ciao ragazzi...ho acquistato anch'io l'LG 397. Qualcuno può dirmi quali sono i difetti del firmware moddato? Si può tornare al firmware originale? Dove trovo il firmware originale?
fcf ha detto:HD non so, per le pendrive si ma con dmensioni sino a 2 gb
fcf ha detto:il firmware originale non sono riuscito a trovarlo, quindi il consiglio è di fare attenzione a cosa scegliere, per i difetti leggi qualche (pochi)
post più su
Ciao.delbyx ha detto:Purtroppo accedendo alla finestra di programmazione e scorrendo fino all'opzione di ricorrenza mi compaiono solamente "UNA VOLTA" e "SETTIMANALE".
E la giornaliera?
Ciao.skizzo99999999 ha detto:- se sto guardando un divx e deve partire una registrazione programmata, cosa succede? mi si interrompe la visione o non parte proprio la registrazione? se si fosse in quest'ultimo caso, il DVDR da qualche avviso?
- visto che esiste il firmware unofficial, ha qualche novità in questo senso?