aahahahhahahaha!!!!!:D
Visualizzazione Stampabile
aahahahhahahaha!!!!!:D
scucsate,
sono abbonasto sky, qualche domandina:
1) i canali in hd trasmessi sono in 720p o 1080i? su google ognuno dice una cosa diversa :(
2) uso la tessera sky col decoder di sky (pero' di mia proprieta'); se mi ricompro un decoder per conto mio, per attivare l'hd devo spendere cmq i 99€?
tks
1080i. ;)Citazione:
1) i canali in hd trasmessi sono in 720p o 1080i? su google ognuno dice una cosa diversa
Parecchio tempo fa per qualche breve periodo si è avuto anche il 720p su qualche canale.
Sei OT, leggi qui.Citazione:
Originariamente scritto da Khael
Spero di non essere OT.....
Sto per cambiare casa e nella casa nuova dove andrò ad abitare è già presente la parabola e l'uscita per l'antenna.....volendo aderire a sky hd via internet posso scegliere se farla con o senza parabola ma il mio dubbio è.....
è già orientata bene e basta collegare il decoder o il tecnico deve riposizionarla....????ammetto che non so nulla in materia e vorrei richiedere l'attivazione corretta per evitare di dover chiamare il tecnico in un secondo momento....
Tutte le altre parabole del vicinato sono orientate apparentemente verso la stessa direzione
Grazie mille
Gabriele
...l'attivazione dei canali hd non ha nulla a che fare con i decoder hd. Con i 99 euro spesi, vengono inviati via sat alla smartcard dei 'segnali' che allargano (una tantum) il bouquet presente con i canali in oggetto...una procedura simile alla prima attivazione della scheda o all'aggiornamento bimestrale delle chiavi....
ragazzi guardate che livello NATALE A NEW YORK, stasera!!!!
Stanotte ci sono gli Oscar in HD,non dimenticatelo...
come si sono visti?Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
ero rimasto al 720p infatti :DCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
una piccola domandina (spero qui di non essere ot), non riesco a capire la reale differenza fra 1080i e 1080p;
tecnicamente capisco la differenza, non mi è chiara invece la differenza su strada.....si vede la differenza fra progressivo e interlacciato?
nel senso, guardando la tv su lcd nelle scene piu' movimentante si vede l'effetto "scaletta" (cioè che cambia una riga si e una no per capirci)....
Dario,gli Oscar li ho registrati,ma non sono riuscito a vederne neppure un pezzetto.Compensero' in settimana.
Qui siamo troppo OT. Tieni solo presente che tu non vedi mai in interlacciato...la tv deinterlaccia sempre il segnale...sia plasma che lcd visualizzano sempre in progressivo...quindi molto dipende dal deinterlacer del tv.Citazione:
Originariamente scritto da Khael
Giangi, hai registrato TUTTA la trasmissione degli OSCAR in HD ??? :eek: avrai saturato tutto lo spazio con 6 ore di trasmissione :D
Vabbe',un'occhiatina veloce poi la cancello...
intanto sky per lanciare l'hd (ennesimo tentativo) propone il tv(solo lcd)
http://www.digital-sat.it/new.php?id=17268