@Lucariky
Perché scrivi in maiuscolo?...sai che equivale ad urlare in un forum?
Visualizzazione Stampabile
@Lucariky
Perché scrivi in maiuscolo?...sai che equivale ad urlare in un forum?
scusa non lo sapevo
Mi sa che ha il caps lock bloccato... (pultroppo).http://emoticonforum.altervista.org/...cine/asd/6.gif
allora, come timore volevasi dimostrare ,letta la review su OZ nel sito di high-def ...voto al BD 3D 3,5 / 5...di solito sto sito ci prende molto ed e' forse il piu obiettivo e credibile...
saro' logorroico, ma i 3D disney sono sempre cosi...i dati sono a mio favore ,almeno x ora...sarei felice di essere smentito, senza tirar in ballo the avengers dove la disney non ha fatto praticamente nulla.
Ripeto: io mi ricordo di un buon 3D a cinema...
Qui per esempio prende il massimo dei voti http://www.cinemablend.com/new/3D-Or...-36259-p2.html
sicuramente, ma non e' che detto che la controparte home video sia uguale, tutti i titoli che ci mette mano la disney sul 3D siamo a livelli mediocri o quasi...sara' un caso...ma non credo.
speriamo di essere smentiti... perché come ha già detto Luca anche io ricordo un 3D ottimo secondo me... e vi posso garantire che al cinema the space di livorno ho visto ben pochi 3D validi (eppure ho visto una marea di film in 3D)
OZ, il miglior 3D visto al cinema per quanto mi riguarda... ribadisco, acquisto obbligato e preconcetti sulla qualità Disney messa nel cassetto.
Visto stasera Drive Angry 3D.
Come film è una tamarrata unica.., :D
Ma come 3D confermo che è davvero ben fatto!!
Appena visto Man of Steel in sala.
Specialmente nella prima parte il 3D è pessimo, poi migliora leggermente verso la metà, ma nel complesso è estremamente deludente.
lo saprete sicuramente già, ma Vita da Pi ha un 3D veramente molto bello. Almeno sul mio Gt60.
Mi ha coinvolto e stupito davvero, l'ho trovato funzionale alla pellicola.
A questo proposito, secondo voi è meglio il 3D attivo o passivo?
Avete altri bluray 3D da consigliarmi (a parte Avatar) con una qualità visiva buona? Grazie!
@Lestat7
Dai un'occhiata alla tabella dei film...di solito i film ben fatti hanno voti alti. ;)
@wercide, Era una sala Imax? Vorrei andarlo a vedere in una sala Imax..
No.
Era una sala "normale" con proiettore digitale Sony srx-r320.