supertony82
New member
salve sono nuovo del forum,ho letto circa 200 pagine,volevo chiedervi che differenza c'è tra i pop out b e m
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho appena finito di vedere San Andreas.... anche San Andreas 3D dicono che meriti :read:
Ho la versione con slipcase cartonata con la scritta in evidenza: BLU-RAY 3D + BLU-RAY + DVD +DIGITAL COPY...scritto così in genere significa 2 dischi bd, in realtà all'interno invece vi è un solo disco bd che contiene sia la versione 3D che quella 2D, poi è presente in una bustina di plastica in DVD la digital copy.la vecchia versione di Rio 3D ha anche il disco della versione solo 2D o contiene solo il solito Dvd?
In altro forum ho letto che è già disponibile il bluray3d+bluray in alcune catene in Italia.Di più non so.Certo se così fosse lo preferirei (lo ho ordinato su dvd-store ma annullerei l'ordine).Se qualcuno ne sa di più dia notizie.
Ho avuto le risposte che cercavo.Everest in 3d è esclusiva della catena Mediaworld .Sì contiene anche il disco 2d.L'unica cosa che non ho capito è che c'è chi lo dà già presente in negozio
Visualizza allegato 25950