Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da rangermary
In questi giorni ero intenzionato a comprare su ONLINESTORE proprio il full hd di samsung(il 37' o il 40 '),
Anche io vorrei acquistarlo lì...l'unico mio dubbio sono i problemi in cui si potrebbe incorrere in caso di guasto/difetto...che dici?
Citazione:
Mi sarà impossibile usare la xbox 360 in 1080p con il collegamento vga
...la cosa interessa molto anche ame...attendo news...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
MIKELEZZ'S PROVA SUL CAMPO
Finalmente qualcuno che è soddisfatto come me, visto che dopo i miei ultimi commenti, quasi non ero creduto, leggere qualche post indietro per vedere.
Benvenuto tra noi Mik! Buona visione!
-
per quanto riguarda la garanzia basta andare al centro samsung + vicino a casa tua , e con la prova d'acquisto penso nn ci siano problemi.
La cosa da stabilire sono invece i difetti ke ho elencato il post sopra, ke personalmente reputo importanti insomma. Conta che le consolle sono uno dei principali motivi ke spingono le persosne a prendersi una tv hd ready o full hd.....
-
Citazione:
per quanto riguarda la garanzia basta andare al centro samsung + vicino a casa tua , e con la prova d'acquisto penso nn ci siano problemi.
Anche io credo sia così...qualcuno ci da conferma?
Come gestisci la cosa con onlinestore per richiedere un prodotto che sia almeno P6?
-
Come già scritto:
preso da online store e poi sono andato al centro assistenza più vicino per risolvere i vari bachi/problemi.
Per XBOX e Ps3 @24hz in caso il TV non sia aggiornato basta chiamare il service Samsung e quindi chiedere gli interventi necessari e tutto va a posto.
Al momento, l'unico vero problema non ancora risolto che rimane a questo TV sono i microscatti che ogni tanto affliggono il DTT. Per il resto è tutto risolvibile con aggiornamenti o cambio board, cosa che amsung non fatica a fare!
Comunque spero vi arrivi un esemplare già aggiornato ed esente da bachi/problemi.
Con acquisto online la garanzia PixelZero italiana non dovrebbe essere valida!
-
Ma la risoluzione del problema xbox/ps3 te l'hanno fatta subito?? è una cosa ke ti fanno in garanzia oppure c'è da pagare un prezzo???
-
Citazione:
Ma la risoluzione del problema xbox/ps3 te l'hanno fatta subito?? è una cosa ke ti fanno in garanzia oppure c'è da pagare un prezzo???
Già detto tante volte:
tutto in garanzia...
Consiglio a tutti i nuovi forumer di fare un giro qui e leggere qualche pagina qua e la di questo lunghissimo thread per avere moltissime informazioni utili su questi TV...
-
aggiornamento terminato!
Franky691 il 52" è veramente enorme...io prenderò il 40 (anche se il 46 mi attira proprio...
speravo che in queste 3 settimane si sarebbe venuti a capo del problema del DTT, ma ero conscio che era impossibile.
noto purtroppo come chi si approccia solo ora alla discussione ne legge le ultime pagine e da queste trae conclusioni un po' affrettate e per lo + negative.
per fortuna che un po' di realismo è stato portato da MiKeLezZ.
ho letto che qualcuno ha riportato di aver avuto un FW 2010...ma si è trattato di un errore di battitura?
-
ho visto di fianco il 40 e 46! be che dire il 46 tutta un'altra storia ti sembra di stare proprio al cinema! il 40 in confronto era un sassolino!
-
ho avuto anche io la stessa sensazione. il problema è capire come si integra con l'arredamento della casa. cosa dire allora del 52"?
-
Citazione:
Originariamente scritto da slucarelli
ho avuto anche io la stessa sensazione. il problema è capire come si integra con l'arredamento della casa. cosa dire allora del 52"?
Attenti che negli showroom anche i 52 sembrano piccoli, poi quando te li vedi in salotto è tutta un'altra storia: diventano enormi.
Documentati sulla distanza di visione consigliata... un 46 io lo vedo bene oltre i 3 metri almeno...
-
be il 52 esagerato e poi sale troppo di prezzo!
io ho visto il 46 ero li a un metro e mezzo e lo vedevo da dio! poi non so te
-
Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
io ho visto il 46 ero li a un metro e mezzo e lo vedevo da dio! poi non so te
Dipende da cosa vedevi da 1,5 metri.... se un HDDVD o un BLURay Ok lo vedi bene anche da 1,5 metri. Se vedevi la TV analogica in zoom mode non ci credo!!;)
-
in effetti era un film hd la tv normale non ho avuto modo di vederla pero' va be anche da lontano non si vede un granke logicamente
-
Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
in effetti era un film hd la tv normale non ho avuto modo di vederla pero' va be anche da lontano non si vede un granke logicamente
leggi il post 1099 qui...
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=80266&page=12
Quello che vorrei io in questo momento è avere una discreta Tv PAL e ottima visione di HD e FullHD. Visto che in Italia l'HD stenta proprio a decollare, stenta anche il 16:9 figuriamoci il resto...
Quindi secondo me è ancora importante vedere decentemente la TV SD e quindi per fare cio` la dimensione del TV unita alla distanza di visione fanno la differenza...
Naturalmente valutazione personale!!!
Però se uno abita in un castello può vedersi la TV SD in zoom mode su un 52 dal divano a 6 metri dal televisore :D e poi avvicinare il divano per vedere un blueray