[Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD

no 3.
ho sia lo scontrino che la fattura....
la fattura l'hanno fatta dopo avermi fatto lo scontrino...
la coop garantisce 36 mesi senza ulteriori spese

Ultima modifica:
sto valutando l'acquisto di un eventuale impianto audio esterno.
sono portato ad un semplice 2.1 per evitare cavi indispensabile x i diffusori posteriori.
la mia idea era quella di connettere tale impianto all'uscita ottica della tv per poterlo attivare sia nella riproduzione di dvd sia con i canali televisivi
mi servirebbe quindi un impianto elegante, non da pc, con ingresso ottico, non serve che sia anche lettore dvd.
avete qualche consiglio?

salve a tutti, da 2 giorni sono anch'io possessore di un 40m86 (PA). ancora non ho avuto modo di metterci molto le mani causa trasloco in corso, ho fatto solo alcune prove veloci e avrei da chiedere subito un chiarimento.

ho collegato ps3 via hdmi 1 ed ho provato a guardare un bluray. e con mia grossa sorpresa non riesco a vederlo a schermo intero, anche se metto "solo scansione". è normale oppure sbaglio qualcosa?

grazie a tutti quelli che vorranno chiarirmi le idee.

Con la ps3 va bene solo scansione le strisce che vedi sono dovute al fatto che molti bluray sono in formato cinema x togliere le strisce si dovrebbe mettere in zoom ma però hai le immaggini allungate in verticale.

wasabi ha detto:
le strisce che vedi sono dovute al fatto che molti bluray sono in formato cinema x togliere le strisce si dovrebbe mettere in zoom ma però hai le immaggini allungate in verticale.

infatti, in zoom mi taglia l'immagine me la deforma. meglio così, credevo di essere io che sbagliavo qualcosa.

Hellboy ha detto:
Perchè non è commercializzato in Italia

Ciao :D
Se non ha la garanzia italia non ha la pixel0 ma e strano perchè io li ho visti qualche volta nei megastore e non credo che non avevano la garanzia italia cmq ti potrebbe rispondere meglio qualche utente che ce la tipo frank691.

Hellboy ha detto:
Perchè non è commercializzato in Italia, ma si trova solo import?

Ci sono due tipi di TV..quelli italiani e quindi con garanzia pixel"0" e quelli di importazione che comunque hanno 2 anni di garanzia.
Se lo compri online devi chiedere in maniera specifica se sono d'importazione o no;)

sostituzione tv

ho chiesto la sostituzione del mio tv le40m86 p8 in quanto ho trovato un pixel in alto a destra rosso sempre acceso...
qualcuno ha gia usufruito della garanzia pixel 0?ora e' tutto ok?il tecnico e' venuto a casa ed ha sostituito senza probl la tv?
ho parlato con il tecnico samsung e adesso mi contattera il cat piu' vicino...
ho fatto bene?

grazie

Hellboy ha detto:
Scusate la domanda stupida, ma l'M87 ha la garanzia Pixel0?
Infatti la serie 87 sembra non sia stata commercializzata in italia (anche se io la trovo più bella esteticamente della 86, infatti ho scelto questo).
Per questo motivo la trovi quasi esclusivamente su on line stores e senza garanzia pixel 0.
Visto che io avevo già intenzione in ogni caso di prenderlo su internet senza pixel 0 non mi sono posto il problema.
Vedi dove si trova on line e chiedi se ti applicano la garanzia pixel 0 ma sarà difficile...

ho fatto bene?

grazie[/QUOTE]

certo che hai fatto bene,vedrai che te lo cambiano..ho avuto la tua stessa esperienza col mio le26m51b,in una settimana me ne hanno dato uno nuovo.
x cortesia mi potreste spiegare il problema dei 24 hz con ps3 o 360 in che cosa consiste .sono in procinto di prendere anche io un 37m86...e non vorrei fare un aquisto errato..
ciao

Franky691 ha detto:
Vedi dove si trova on line e chiedi se ti applicano la garanzia pixel 0 ma sarà difficile...

Già chiesto e mi hanno detto che la garanzia Pixel0 non c'è.

Aspetto che mi dicano se gli arriva l'M86, altrimenti mi rivolgo ad un altro Store on-line.
Anche perchè con la sfiga che ho io mi troverò sicuramente 2 pixel morti al centro dello schermo.

tinooo ha detto:
una info. in quale coop c'è il LE40M86 a 1299 ?
Thanks

se ti riferisci al mio messaggio

era la coop a Modena ma c era una promozione con sconto del 20% su tutti i prodotti "non alimentari" valida solo per il fine settimana scorso

tinooo ha detto:
una info. in quale coop c'è il LE40M86 a 1299 ?
Thanks

Se invece i riferivi al mio, l'ho preso a 1299 euro all' Eclerc.
Ne3 erano rimasti due e gli hanno messi in offerta allo stesso identico
prezzo dell' LE40r86bd.. non ho potuto resistere..:O

Una domanda.. ora devo prendere un sintoampli per un sistema 5.1..
come lettore ho la PS3, mi serve che abbia l'ingresso hdmi o non e' importante?
Grazie.