bè pero adesso con la fattura hai un solo anno di garanzia...vero?corona-extra ha detto:la coop mi ha fatto la fattura che dovrò allegare alla denuncia dei redditi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bè pero adesso con la fattura hai un solo anno di garanzia...vero?corona-extra ha detto:la coop mi ha fatto la fattura che dovrò allegare alla denuncia dei redditi...
Certo perche non dovrebbe averla.Hellboy ha detto:ma l'M87 ha la garanzia Pixel0?
Grazie
Ciao![]()
wasabi ha detto:perche non dovrebbe averla.
wasabi ha detto:le strisce che vedi sono dovute al fatto che molti bluray sono in formato cinema x togliere le strisce si dovrebbe mettere in zoom ma però hai le immaggini allungate in verticale.
Se non ha la garanzia italia non ha la pixel0 ma e strano perchè io li ho visti qualche volta nei megastore e non credo che non avevano la garanzia italia cmq ti potrebbe rispondere meglio qualche utente che ce la tipo frank691.Hellboy ha detto:Perchè non è commercializzato in Italia
Ciao![]()
Hellboy ha detto:Perchè non è commercializzato in Italia, ma si trova solo import?
Infatti la serie 87 sembra non sia stata commercializzata in italia (anche se io la trovo più bella esteticamente della 86, infatti ho scelto questo).Hellboy ha detto:Scusate la domanda stupida, ma l'M87 ha la garanzia Pixel0?
Ciao![]()
Franky691 ha detto:Vedi dove si trova on line e chiedi se ti applicano la garanzia pixel 0 ma sarà difficile...
tinooo ha detto:una info. in quale coop c'è il LE40M86 a 1299 ?
Thanks
tinooo ha detto:una info. in quale coop c'è il LE40M86 a 1299 ?
Thanks