buon acquisto pekkato a non aver preso il 40! saresti stato ancora piu soddisfatto!
a mike una cosa ma per l'aggiornamento hai kiesto al commesso se era p7?
Visualizzazione Stampabile
buon acquisto pekkato a non aver preso il 40! saresti stato ancora piu soddisfatto!
a mike una cosa ma per l'aggiornamento hai kiesto al commesso se era p7?
se interessa ....
samsung le46n87bd a 1699 in una nota catena
Bella recensione!!! Sono ancora più convinto del mio , ormai prossimo, acquisto!!! :)
Appena collegherai una sorgente HDMI, vedrai che il nero di cui non sei pienamente soddisfatto migliorera' notevolmente. Se non sbaglio ce' un'opzione nel menu che e' attivabile solo su alcuni ingressi e che ti restituisce un nero come dire.......molto nero!:D
37M86BDCitazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
Finalmente.....
Benvenuto tra di noi !!!
Sono felice che il tuo acquisto ti soddisfi... È molto importante e fa dormire sonni tranquilli sentirsi soddisfatti da ciò che si è acquistato spendendo parecchi soldini e valutando attentamente l'acquisto.
Posso aggiungere alla tua recensione che in effetti in questo thread si parla spesso dei problemi della serie M8 di samsung, dimenticando tutto ciò che di buono ha: in primis i colori, lo scaler e i neri (almeno dal 40 in sù). In effetti nessuno lo ha mai fatto notare e sono contento che tu lo abbia fatto: lo scaler di questo Tv lavora davvero bene, tanto bene che in effetti i canali DTT rendono benissimo (si sta parlando di 37" e 40" nel mio caso). Inoltre aggiungo che la fluidità d'immagine che si ha su questi TV è superiore a molti altri LCD.
Il wide color una volta settato non lo togli più anche se come dici, rende i verdi forse un po' innaturali ma comunque più piacevoli, soprattutto su partite di calcio e documentari.
Domande di rito:
- Quindi niente microscatti o freeze sul DTT ??? (sei uno dei miracolati??) Hai guardato per bene per esempio la telenovela che c'è su rete4 alle 20.30 circa??
- Se vuoi postarmi release firmware e board le inserisco in prima pagina.
- Cosa trovi di eccezionale nella funzione smart dello zoom mode?
come dissi parecchio tempo fà se c'è una sezione del tv che non mi soddisfa è la gestione dello zoom: non zooma da sola quando c'è un film 16:9 spalmato su 4:3 e non ha il comodo formato 14:9.
Aspettiamo altre tue prove, commenti e test
Ciao e buona visione :D
dai dai convincimi a prendere il 40" o il 46" con ancora un pò di prove:Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
tv antenna sd
ps3 (se ce l'hai) per giochi e br
Forza Mike credo in te :yeah:
x Franky691
Ieri e' venuto il tecnico di zona e in piu' mi ha chiamato il tecnico Samsung del centro prestige.
Ha visionato il difetto e mi ha detto che venerdi o al max lunedi vengono e provano: prima ad aggiornare il Firm, poi se la cosa non cambia, sostituzione della mobo ed infine se non si normalizza, la sostituzione del pannello completo.
Ricordo i dati del mio TV:
T-TLPMPEUD-1013
T-BDPMPEUS-1004
BOARD2_CALLA_TR_1011
I Problemi che riscontro sono di refresh a tutte le Frequenze tranne a 60 Hz e su tutti le connessioni.
Secondo te e voi tutti che sara'?
Si risolvera con un aggio del firm o sara' necessaria qualche sostituzione HW?
Comunque io consiglio sempre almeno il 40" tasche permettendo :DCitazione:
Originariamente scritto da loziettopaul
Da quello che ho visto:Citazione:
Originariamente scritto da krypto
il refresh o banding è un problema che colpisce maggiormente i 37 e l' unico caso di risoluzione si è ottenuto con la sostituzione del pannello LCD. Il secondo di AdrenalineSoars, con la restituzione dei soldini!
Comunque tutti noi aspettiamo anche un fix per i famosi scatti sul DTT che spero possa arrivare con un nuovo firmware!!!
signori, sono tornato dalle ferie...
ma vi avevo chiesto di non esagerare!:eek: :eek: :eek:
400 messaggi da leggere...
vabbè speriamo di recuperare in fretta.
mi metto a lavoro:D :D :D
Si, Si : LE40M86BD :pCitazione:
Originariamente scritto da Franky691
Sto valutando solo dove comprarlo (in rete o in negozio)..al momento la forbice è 1585-1899...qualche consiglio da darmi?:D
@Mirto
Leggiti anche questo già che ci sei...
http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE52M87BDX/
Qui trovate una nuova recensione fatta dagli amici di HDTVTEST del LE52M87BD, molto dettagliata e abbastanza critica...
Si mettono alla luce i pregi ma anche i difetti...
Ne esce male con il segnale SD e bene con l'HD ma su un 52 è da aspettarselo... non molto bene per la calibrazione del gammut e della linearità della colorimetria.
Elogi per il nero e per il superclear panel... ma leggete!
Io l'ho preso su onlinestore ormai 4 mesi fà e non ho avuto problemi nè con l'arrivo ne con la garanzia, (allora la differenza era di oltre 500€ rispetto MW) se vuoi stare più tranquello avere i pixel zero e la possibilità di riportarlo indietro facilmente vai in un negozio. Puoi rimandarlo indietro anche con acquisto on line ma probabilmente è un po'più complicato e dispendioso.Citazione:
Originariamente scritto da loziettopaul
Ciao
proprio onlinestore è la base di partenza 1578+spese....300 euro in meno rispettoa al prezzo di listinoCitazione:
Originariamente scritto da Franky691
Ciao a tutti, ho letto attentamente l'argomento su questo forum, a proposito della serie M8 full hd di samsung. In questi giorni ero intenzionato a comprare su ONLINESTORE proprio il full hd di samsung(il 37' o il 40 '), ma ora mi sorge un dubbio atroce:
1. Mi sarà impossibile usare la xbox 360 in 1080p con il collegamento vga
2.la playstation 3 non riesce a settare la 1080p a 24hz??? di conseguenza avrei prolbemi di visualizzazione dei film in blueray.
in altre parole conviene aspettare? ***** per l'uso ke ne farei io, questi li reputo difetti mica da poco anzi.......