75’’ ed EdgeLed non vanno d’accordo. Imho.
Visualizzazione Stampabile
75’’ ed EdgeLed non vanno d’accordo. Imho.
Non vorrei influenzarti magari se No_smog ci dice la sua esperienza è meglio.
Io l'ho visto da un mio amico e grossi difetti non è visti ; chiaro, non l'ho certo provato in condizioni estreme.
Comunque alla solita domanda: come va, ti trovi bene?' risposta scontata: contentissimo.
Certo un 75 a quel prezzo siamo già di black free day
Raga io ho preso sempre da unieuro nel tardo pomeriggio un 65Q95t a 768€ un prezzo che ha dell’assurdo. Il bello è che già mi ero convinto stamattina quando era a 999€ e adesso non potendo annullare più l’ordine il primo lo lascerò scadere non ritirandolo. Fatto sta che un top QLED del 2020 è regalato calcolando che cil bonus tv ti tolgono altri 100€ ancora non ci credo finché non mi arriva la mail di conferma del ritiro.
Che mi dite degli Hitachi da 43 o 500 pollici su unieuro, prezzi tra i 300-400? Si trovano pochissime info online...
Incredibile, se penso che l'anno scorso il migliore che ho trovato sotto i 950 era il Nanocell90, che è decisamente inferiore. Fammi sapere se lo confermano
sto tentennando anche io a quel prezzo, certo non sarà il top di gamma e non sarà perfetto, però a 854,00 - 100 euro di bonus tv a 754,00 mi sembra un ottimo prezzo, poi se fra qualche anno mi stanco potrò sostituirlo senza troppe remore.
in alternativa ho visto che ci sono il q80 a 1280 e il q90 a 1519 , con bonus da inserire, ma ne vale la pena?
Se avevi un budget di 1300-1400€ prenderei il q80 con estensione di garanzia di tre anni. Il q90 è un altro pianeta sopratutto per l'angolo di visone raro in pannello va con ottimo contrasto.
Se pensi di cambiarlo magari con un oled tra 2-3 anni prendi il q60 e non pensarci piu'.
Che tv hai adesso? un discreto led di qualche anno fa? se si il q60 ti sembrerà un notevole miglioramento.
ho un plasma panasonic del 2007 il 50px70 che cambio più per capriccio che per reale necessità,
e un vpr full hd
p.s. leggevo nel forum samsung di problemi con la visione tramite firestick amazon di programmi in hdr con netflix, immagini scure per la precisione, ma è vero?
Io avevo il px80; penso che se lo vedi frontalmente il contrasto e i colori del q60 non ti faranno rimpiangere il px . Certo il plasma ha un altro tipo d'immaggine; da plasma appunto.
Ma perchè non cerchi un 65Q90 o 95T sotto i mille euro e non ci pensi piu'?? Ok, dalla tua distanza lo vedrai come un fullhd anche il 4k ma la funzione HDR rimane e sono decisamente il top dei led.
Per quanto riguarda la visone con firestick non lo so; d'altra parte mi dici cosa serve una firestick se la tv ha già tutto?? Forse se vuoi installare kodi..
Giusto per curiosità, facci sapere se la transazione va a buon fine.
Cosa che naturalmente ti auguro, ma ho appena provato a guardare il sito e il prezzo (col 5% di sconto online) è effettivamente quello che dici tu, ma l'apparecchio è dato non disponibile....
Allora l’ordine me lo da come confermato mi è arrivata anche la mail. Il problema è che a quel prezzo sono finiti tutti stamattina avevo chiamato unieuro qui da me e mi aveva detto che ne avevano un centinaio in tutta Italia nella sede centrale. Calcola che io l’ho prenotato alle 19 e alle 20 e 30 già non dava più disponibili.
è che adesso uso la firestick e ho tutto dentro, tra l'altro le tv non aggiornano mai le app, e alla lunga noto peggioramenti nelle visioni.
puntavo al 75" perché cambiando la tv ogni tot anni non volevo rimpiangere la grandezza, e perché la distanza di visione potrebbe essere oltre i 4mt (sto valutando di spostare il divano)
Ok, vai di 75 ma quale modello …dipende giustamente dal tuo preventivo.
Di fire stick ne ho 3 sui tv senza parte Smart o obsoleta. Sul Sony oled uso le app che funzionano benissimo e ogni tanto sono aggiornate. Un solo telecomando e in un attimo passo da dazn o Netflix al ddt e viceversa.
Uguale sul q80t. Non so, sembra come il mio amico con l’auto nuova che vuole metterci le foderine.. ma goditi l’auto così; le foderine le metti quando si usureranno. La rottamerà con i sedili nuovi.
Posseggo un 65nu8000 che è un edge led e su certe superfici l’incapacità di restituire il nero nella stragrande maggioranza delle situazioni diventa irritante. Almeno per me che vengo da plasma Panasonic.
dato il crollo dei prezzi della serie q90t e q95t non ci penserei un attimo a fiondarmi su quei pannelli.
alla fine quando voglio godermi un buon film o una partita, accendo il vpr di 133" e sono in pace con il mondo, la tv è un qualcosa di tutti i giorni, e alla fine con il plasma attuale non mi trovo male, l'idea di cambiarla nasce dalla volontà dopo tanti anni di cambiare disposizione del salotto e ingrandire la tv.
il budget è variabile, nel senso mi sembra sprecato spendere quasi 3000 euro o 2500 con offerte per un oled da 77", perciò
valutavo soluzioni intorno ai 1500 euro, come il sony hx9096 o i samsung q90, poi però vedo il q80 in offerta, il q60 ad un prezzo molto molto basso e mi chiedo se per le mie esigenze sono più che sufficienti ..... alla fine fra q60 e q90 ci sono quasi 700 euro, ma fa così schifo il q60!?
No, ma come dice no-smog il q90 è di un altro pianeta. Comunque se hail vpr e lo usi risparmia, non credo che ti troverai male.