Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cosa bisogna fare per riscattare il Frame 32" acquistando un TV samsung su amazon? grazie
Ti ringrazio, anche se il Philips lo valuto come ultima alternativa, vorrei gentilmente prima un parere sulle altre due, perché sembrerebbe quasi conveniente prendere il 50” a 350, perché non riesco a capire perché una costa più dell’altra, cosa ha in più.
Angelo, Giaguaro, se volessi spendere qualche centinaia di euro di meno mantenendo l'esigenze di cui sopra, quale TV devo monitorare e cosa mi perderei rispetto al Sony e TLC che avevo indicato? Grazie e scusate .
Secondo Display Specifications il 43A7KQ ha luminosità leggermente maggiore ma contrasto minore.
A mio parere l'utente medio forse solo mettendo l'uno accanto all'altro i due televisori riuscirebbe a percpire la differenza di qualità delle immagini.
A € 349 trovo comunque un affare l'Hisense 50E77KQ vendut..........[CUT]
Buongiorno Sony XR-65X95K adesso a 1500, per me che ero orientato sul 90L ha senso?
Buongiorno mi scuso per l'autoquote:
Ripropongo la domanda visto che il 90l è sceso a 1400, cosa mi consigliereste?
Per caso sapresti consigliarmi una staffa molto sottile fissa per appenderla a muro e invece una staffa ma con braccio se movibile con distensione di 70-75cm? Che così faccio anche l’ordine, mi son convinto , sto valutando solo se la vorrei fissa o meno![]()
Buongiorno, scusate se disturbo ancora. oggi e domani su Unieuro viene venduto il TCL 65C809 scontato a 824 euro. Secondo voi rispetto al TCL 65C841 che su Amazon si trova adesso a 1.099 (e non l'ho mai visto scendere di più) conviene acquistare il primo? non sono molto esperto di tv ma guardando le caratteristiche sul sito non ho trovato grandissi..........[CUT]
Buongiorno, scusate se disturbo ancora. oggi e domani su Unieuro viene venduto il TCL 65C809 scontato a 824 euro. Secondo voi rispetto al TCL 65C841 che su Amazon si trova adesso a 1.099 (e non l'ho mai visto scendere di più) conviene acquistare il primo? non sono molto esperto di tv ma guardando le caratteristiche sul sito non ho trovato grandissi..........[CUT]