Oggi per la prima volta in dieci mesi di utilizzo, durante la visione la TV si è spenta e riaccesa da sola, facendo poi il logo Sony e poi Android, tipo soft reset... È mai capitato a qualcuno??
Visualizzazione Stampabile
Oggi per la prima volta in dieci mesi di utilizzo, durante la visione la TV si è spenta e riaccesa da sola, facendo poi il logo Sony e poi Android, tipo soft reset... È mai capitato a qualcuno??
A me si qualche volta.
Comprata oggi da Unieuro a 2048, penso l’affare del secolo
Il 65"? prezzo super senz'altro.
Immagino il 65 e direi prezzo strepitoso .. !!! :eek:
Il 55 l'ho preso qualche giorno fa come secondo tv a MW a 1899. Credo parli del 65.....
quindi con 49 € in più ha preso il 65??...mah...
beh, in caso di si, fortunato lui.
Io il 65 l'ho preso a gennaio a 3200, quindi non mi lamento ...ovvio che se si sta li a badare, uno come me che la tv la fa durare almeno 8-10 anni, basterebbe aspettare un anno dall'uscita, e si risparmia il 40-50% dal prezzo di partenza
Bisogna vedere sempre come e messo il pannello prima di definirlo tale!
65 pollici a quel prezzo, un super affare! Tempestiamo di messaggi Sony che dopo 5 mesi ancora non ha pubblicato l’aggiornamento di sistema che va a risolvere il Low Dimming?
Devono darci una risposta!
Ma come no, hanno belle che risolto il problema. La soluzione si chiama A9F. Spendete gente spendete! Che oramai questo A1 è belle che morto per Sony, finché era un prodotto in gamma era un conto e qualche chance ci poteva essere, adesso che è obsoleto e fuori produzione se volete una soluzione fatevi un bel A9F.
Che poi secondo me gli A9F sono degli A1 con un clock più elevato sul SOC e un software con tutti i bug risolti da quelli che hanno fatto da beta-tester comprando gli A1. Ergo un A1 con un aggiornamento software decente diventerebbe un A9F in un battibaleno. Ma questa è solo una mia sensazione eh...