Visualizzazione Stampabile
-
io vado controcorrente...
questo design minimalista non mi esalta ma non mi dispiace affatto
che poi la cornice sia nera è un punto a favore
piuttosto sono i materiali che utilizza la Panasonic nella fascia media dei suoi prodotti che mi lascia perplesso...
io amo la grafica semplice su una tv...ma di qualità
continuo a pensare che l'estetica dei PZ800e e dei V10 era bellissima :)
-
Vero v10 bello anche per me
Ma possibile che la plastica matte o opaca non la facciano? Tutti mega lucidissimi
-
http://www.fullhd.gr/lcd-tv/tv-fullh...-th-l19x3.html
ulteriori conferme(sempre lcd,ma credo che lo stesso vedremo sui plasma)del restyling!
http://translate.google.it/translate...w.fullhd.gr%2F
Ecco il design 2011 ma la serie VT dovrebbe essere piu' raffinata!
-
sembra un misto tra un philips e un sony...
sicuramente non mi pare tutta questa innovazione di restyling...
anzi...sicuramente mi sembra un ulteriore passo indietro...
è come la VW...ogni anno che passa i modelli nuovi sembrano più vecchi di quelli precedenti...(vedasi la nuova golf, polo, touran e sharan...orribili...!!)
la qualità è eccelsa ma il design non và al passo con i tempi
come scritto precedentemente spero almeno in materiali buoni e non plasticosi e superfacilmente rigabili con una passata di panno come i vecchi PZ80/PZ85 U10/S10/G10/g15 e U20/G20
-
Passando alla sostanza: per la serie VT30 ci saranno grossi miglioramenti al pannello,al sistema dei fosfori ed una nuova struttura delle celle(forse è la fine dei FloatingBlacks),il tutto frutto del lavoro di collaborazione con gli ingegneri ex-Pioneer...ma non ci sarà il kuro killer in quella fascia di prezzo!
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
.ma non ci sarà il kuro killer in quella fascia di prezzo!
:)
scusa che vuo, dire che dovrò aspettare il 2013 per vedere il sostituto del mio kuro???:eek:
-
volevo dire che sulla serie VT30 non avremo le prestazioni del Pioneer 9G!
Forse la ZT30(a prezzo stellare dovuto al design ultra slim e wireless),se esce nel 2011,avrà per intero il dna Kuro!!
-
Che i modelli del 2011 non siano dei "kuro killer" ci può benissimo stare, ma che non riescano nemmeno ad arrivare al loro livello (e parliamo di TV di 3 anni più vecchi rispetto ai futuri VT30) non mi può stare bene!
-
aspettiamo questo CES e poi le recensioni, sarei ben felice di avere un tv che eguagli o superi il mio kuro:D
-
Almeno nella serie Z devono egualiare un 9G, altrimenti con il prezzo a cui la venderanno sarebbe scandaloso nel 2011.
Poi Panasonic ha già fatto la cosa scandalosa di vendere lo Z11 aka V10 esteticamente modificato a prezzi folli quindi non mi stupirei più di tanto. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
ma che non riescano nemmeno ad arrivare al loro livello... ...non mi può stare bene!
dipendesse da noi...eheheh :D
ormai comunque quando si parla di "livello del kuro" si intende quasi esclusivamente per il discorso del "livello del nero"...che non è cosa da poco...però...su tutto il resto, a parte forse la colorimetria e gli assurdi fb, credo che gli attuali tv e sicuramente anche i prossimi sono e saranno migliori (parlo ovviamente dei topo-gamma)
-
Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
...dovrò aspettare il 2013 per vedere il sostituto del mio kuro???:eek:
Uè, Joe... Se ti sta proprio tanto sulle p... il tuo Kuro mi offro volontario per levartelo di mezzo! :D :D :p
-
GIAMMAI......pezzo d'arte che non moillerò mai:D :D
sorry
-
Tornando in topic, al momento io vedo il plasma cmq superiore all'LCD, più versatile, il nero illuminato dell'LCD mi sta sull'anima, ci vorrebbe un local dimming con i triluminus led per farmi cambiare idea, ma quasi totale! cioè in pratica 2 schermi sovrapposti, uno che sia il pannello lcd vero e proprio(con tecnologia IPS) e l'altro che serva solo per illuminare ma utilizzando tris di led(RGB) e spegnendosi nelle zone nere per il local dimming, ecco a questo punto potrei ricredermi...Anche se, rimane la lentezza dei pannelli lcd.
Il tutto unito ad un'elettronica a 400hz e un processore d'immagine tipo il cell che eccelle nei calcoli a virgola mobile..:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
credo che gli attuali tv e sicuramente anche i prossimi sono e saranno migliori
Non è così semplice, invece: a parte il discorso nero/contrasto, nemmeno il gamma delle tv panasonic è pari a quello dei monitor panasonic e dei pioneer, non lo è nemmeno il picco di bianco (mi risulta che i kuro siano più luminosi).
Ci sarebbero diverse cose da migliorare, potenzialmente (poi, ovvio, non è che le attuali tv abbiano prestazioni scadenti, tutt'altro).