A me funziona correttamente
Visualizzazione Stampabile
A me funziona correttamente
Anche a me ha fatto lo stesso problemaCitazione:
Originariamente scritto da NoAlSilver
ho risolto "forzando" la scelta nelle impostazioni sul formato PAL invece che in automatico
In realtà non è cosìCitazione:
S-video o Y/C sono i termini corretti. S-vhs è il tipo nastro che è stata l'evoluzione del vhs.
Che poi l' s-video sia stato introdotto con il lettori s-vhs e ciò abbia comportato un po' di confusione, è un'altra storia (come per le penne a sfera che tutti le chiamiamo bic :p )
Ho la tua stessa configurazione. Ma noti realmente migliori prestazioni? Io lascio tutto a "i" .Citazione:
Originariamente scritto da bruceas
comunque farò altre prove ;)
mandi
Paolo
da manuale il mio Panasonic 42pv60 supporta fino a 1080i 60hz ...fatto è che impostando 1080p 60hz sul PH si vede perfettamente al contrario di 1080i.
Ma se usi "i" anche per il progressivo fai fare una conversione da p ad i al PCH e il TV deve riconvertire in P. Ha senso? (Filmati interlacciati sono rari da trovare (autoprodotti, registrazioni televisive, alcuni inserti speciali di dvd... ))Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
Non è facile capire cos'è meglio per un video interlacciato, ma diventa evidente in un mio filmino dovè c'è un'immagine statica creata in fase di montaggio (non è il player in pausa) che è ferma nel caso il PCH sia settato in "i", ma traballa se lo setto in "p".
Ciao
il mio numero e' se ricordo bene 5046 e la consegna dovrebbe essere per i primi di marzoCitazione:
Edit del moderatore: ho corretto la quotatura integrale, per darti un'idea di come si usa il Quote.
daricovero, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Scusa mi atterro' al regolamento in seguito.:)Citazione:
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.
Nota del moderatore: Ok. Ma attenzione alle quotature. Usa correttamente il tag Quote e /Quote. Questa volta ho corretto io..
per l's-video ho risolto,
era il cavo nuovo (di lusso) che facva male contatto(spinotto svitato). :D
resto stupito della qualità dei divx su tv Crt in S-video, è come se il popcornhour upscalasse(o migliorasse) il video dei dvx.
forse il problema è che fin'ora i dvx li guardavo con un dvdplayer Nortek.... :rolleyes:
grazie atutti
Citazione:
Originariamente scritto da daricovero
scusate ma di quale numero parlate????
Io mi sono registrato al sito PCH USA ma nn mi è arrivata nessuna mail di conferma ne tanto meno un "numero". Eppure mi prende regolarmente la login quando entro nel sito...mah:(
il numero lo vedi nell'indirizzo internet http...... sul browser quando entri nella modifica profilo.
Ciao
Io ero il 2347 e il PH mi è arrivato da 2 settimane!!!
Ho fatto richiesta al sito e mi hanno iscritto nei beta tester,
ho già installato il nuovo firmware beta ma non mi ha risolto i piccoli problemi che avevo...
Alcuni MKV HD720p (pochi in realtà) non reagiscono al seek, nel senso che sia impostando il tempo, sia usando i tsti 1-9 il filmato si ferma come se cercasse il punto, poi continua da dove era rimasto...
Un'altro baco è che facendo il fast avanti 4x e 8x con gli mkv HD molto spesso il fast si blocca e va a scatti e devi ripristinare la lettura del filmato con il play!
Per il resto sono soddisfatto, ora aspetto il tivx 6500 (dovrebbe arrivarmi tra una decina di giorni avendo fatto l'acquisto tramite il co-buy dell'MPC club)
Poi farò dei paragoni!!!
anch'io ho fatto richiesta di fare il beta tester, in quanto tempo ti hanno risposto e con che modalità (qualche obbligo verso di loro...oltre ovviamente comunicare i vari malfunzionamenti?), e il firmware l'hanno mandato con email o c'è un sito particolare? Beh, basta domande ciao
7822:eek: azz.....lo vedrò forse per l'estate:rolleyes: vabbè aspetterò;)
Come avevo scritto in questo thread (o era un altro di av magazine...:what: ) il PH va via come il pane...