Visualizzazione Stampabile
-
L'impostazione AV2/L1 In va messa su decoder solo in particolari casi, ovvero quando sintonizzi un canale con il sinto interno e questo deve essere decriptato dal decoder esterno, insomma il vecchio Tele+ sull'analogico se ti ricordi.
Per il tuo caso di un comunissimo decoder esterno non c'è bisogno di impostare decoder.
-
-
Che delusione
Ritirato oggi il 550HX. Hanno sostituito il cavo sata (2 settimane) ora pare che il disco funziona e la Guida+ pure (aspetto stanotte per verifica). In compenso dall' uscita HDMI non vedo più nulla (vedo solo tramite scart). Domani lo riporto in assistenza, chissà che cavolo hanno combinato.
P.S.
prodotti pioneer non ne prenderò mai più!
-
Ho letto solo ora le varie risposte e non posso che confermare quanto detto da fblasot.:) :)
Quanto a registrare MP confermo che non c'è nessun problema avendo un decoder esterno. Sono curioso di sapere (ma ci vorrà ancora un po' di tempo) se sarà possibile registrare eventi pay dalla famosa CAM presente in bundle nei tv di prossima uscita (e magari funzionante anche sul nostro pargolo ;) ;) )
-
...tra l'altro, avete notato l'aggiornamento della Guide+ con l'introduzione dei MediasetPremium Extra? Servirebbero anche Joy, Mya e Steel a dire il vero...:rolleyes:
-
Portato oggi pomeriggio in assistenza.
Prima di me c'era un tale che stava dando in assistenza il suo Pio LX70D (in pratica uguale al 550HX solo con disco da 250 e USB) indovinate un po' per quali problemi?
Avete indovinato tutti!
Poi ho visto che sul bancone del centro assistenza c'era almeno un altro 550HX.
Il tizio dell'LX70D mi ha detto che lo ha comperato a fine Giugno, considerando che io ho preso il mio nei primi di Luglio comincio a credere che i primi pezzi soffrano di qualche difetto.
Speriamo che lo abbiano individuato e risolto in modo "indolore".
@Robia
In che città è il tuo centro assistenza?
-
Citazione:
Originariamente scritto da trake
Il tizio dell'LX70D mi ha detto che lo ha comperato a fine Giugno, considerando che io ho preso il mio nei primi di Luglio comincio a credere che i primi pezzi soffrano di qualche difetto.
Speriamo che lo abbiano individuato e risolto in modo "indolore".
Il mio è stato acquistato il 7 novembre, sarebbe interessante fare una statistica. Qualcuno sa dove si legge la data di fabbricazione? Non vorrei smontare mezzo mobile...;)
-
Acquistato il 20/7.
Centro assistenza Milano
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mikino
...Anche la tua risposta conforta quanto pensavo.
La verità è che ieri, navigando in rete, alla ricerca di informazioni sui collegamenti, m'era sorto un dubbio. Qualcuno suggeriva di andare con una scart dal dec dtt al televisore e con un'altra dal dec al dvd recorder...
Questa configurazione è giustissima, sempre che il decoder DTT abbia due prese SCART: in questo modo puoi guardare i programmi sul decoder liberamente anche durante le registrazioni col recorder e settare su quest'ultimo Power Save: ON in modo da risparmiare* qualche prezioso watt... ;)
Quanto ai collegamenti d'antenna, è preferibile mettere in cima alla "cascata" l'apparecchio con il sintonizzatore più sensibile (io entro dal Pio, passo al decoder e da qui al televisore, per es.).
*: per leggere l'articolo è necessaria la registrazione al sito. ;)
-
Ieri sera ho collegato tutto come suggerito da fblasot.
Fila tutto liscio tranne che per un piccolo dettaglio:what:
Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
se devi registrare RAI2 e vuoi vedere BOING devi registrare sul recorder dopo avere scelto RAI2 (ovviamente in analogico), poi puoi premere il tasto prog + sul pannello frontale del recorder e questo abilità il SCART PASS TROUGHT che fa passare il segnale da AV2 ad AV1 del recorder potendo così vedere BOING (dal dtt esterno) sul TV mentre registri RAI2...
Non riesco a individuare il tasto prog +, fblasot.
E' sul telecomando o sul frontale dell'apparecchio? Dove, per la precisione? Grazie sin d'ora per la risposta.
Grazie anche a markslv e Oxo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da markslv
...Qualcuno sa dove si legge la data di fabbricazione? ...
Dietro al recorder c'è un'etichetta con la mese/anno.
Se non ricordo male il mio, il 2° in quanto sostituzione del 1° difettoso, è di Settembre 2007.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mikino
...Non riesco a individuare il tasto prog +...
Sul pannello frontale, è il tasto per far avanzare (+) il canale tv sintonizzato che però durante le registrazioni abilita il pass della scart (ed il tasto - lo disabilita).
Sul 550HX è indicato come 'CH'.
-
-
Ciao a tutti,ho letto qualcosa di problemi con i dvr pioneer?
A me il 530 ha dato hd error dopo un anno e mezzo,il 540 dopo 10 mesi non masterizza quasi piu' nemmeno RW-,il 545 mi dava quel blocco su sky per ora usato pochissimo,pero' i menu' sono piu' belli del panasonic.
Ciao
-
Riguardo al blocco Sky sul 545 Pioneer ha rilasciato ormai da tempo un aggiornamento... ;)