Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Pioneer DVR-LX60D

Pioneer DVR-LX60D

Nel sito europeo della Pioneer è presente anche questo DVR, che sembra un 550 con le porte USB. Qualcuno lo conosce, sa se è disponibile in Italia e a quale prezzo?
    Grazie

Ho trovato questo videoregistratore disponibile entro 2 giorni al prezzo di 699€. Lo devo considerare caro?
    Possiede un alloggiamento COMMON INTERFACE in cui inserire il modulo CA e la smart card; significa che potrò vedere (della cosa non so quasi niente) i programmi a pagamento di mediaset?
    Inoltre possiede due connessioni USB di cui una può essere usata per connettere un PC.
    Grazie a chi saprà darmi dei pareri anche solo dalle caratteristiche (a me sembra un 550 upgradato).

Si le prestazioni sono quelle del 550HX con la differenza del HDD 250Gb anzichè 160 ed ha l'ingresso USB.

Si come il 550 ha l'ingresso Common Interface ma per future espansioni al momento non esistono dei CAM Mediaset o LA7 funzionanti

Interessante il prezzo dove l'hai trovato
    TV-LCD: Sharp LC-52XD1E DVD: LGD77 e Combo Pioneer DVD/VCR Console Giochi: XBOX 360 e PS3 Box HDD per Video e MP3 400Gb Sky: HD PACE Musica: iPOD 80Gb e Lettore CD Denon-500DCA Amplificatore A/V: da ricomprare Diffusori: Frontali Wharfedale Diamond 9.6, Centrale 9CM, Surround Diamond 8.4, Surround-back Diamond 8.4, Subwoofer Klipsch RW-12

Citazione Originariamente scritto da proclo
    Ho trovato questo videoregistratore disponibile entro 2 giorni al prezzo di 699€. Lo devo considerare caro?)
    Questo è un discorso relativo alla propria voglia e capacità di spesa, è sicuramente un dvd recorder assolutamente notevole, ma quasi 700€ non sono propriamente una sciocchezza per molti di noi.

(a me sembra un 550 upgradato).
    Si...infatti può essere utilmente definito in questo modo, va valutato bene l'utilizzo che si possa fare delle Usb e dell'hard disk da 250GB perchè la differenza in costo con il 550 è piuttosto rilevante, (secondo me sui dvd recorders da 250GB ci marciano sempre un po' sopra).

Ciao

Devo rettificare quanto detto in precedenza. Infatti all'atto dell'acquisto ci (io e il commesso della SME, una catena di grandi magazzini presente nel Veneto) siamo resi che la versione disponibile era la LX60, cioè senza il DDT. Per la versione D non era in grado di darmi la disponibilità; inoltre sicuramente sarebbe costato ancora di più. Ho quindi "ripiegato" su un Sony 970 con cui però ho dei problemi, come riferirò in apposita discussione.

Citazione Originariamente scritto da francis

va valutato bene l'utilizzo che si possa fare delle Usb e dell'hard disk da 250GB perchè la differenza in costo con il 550 è piuttosto rilevante,
    Si hai ragione su PIX, che ha il prezzo più basso, lo quota Eur. 799,00. Con tale prezzo ma anche meno ti componi un PC multimediale da collegare al TV (LCD) con sinto DTT, scheda grafica molto potente con uscita DVI o anche HDMI, scheda audio 7.1, masterizzatore DVD e HDD da 400Gb, telecomandabile con wi-fi ecc..
    Poi non so se la USB dell'LX60D è abilitata per il collegamento "aperto" ad un PC o HDD esterno, penso non lo sia come il 940HX che è collegabile ad un HDD esterno ma lo formatta e lo personalizza per poter essere collegato ed utilizzato solo dal tuo 940HX giustificando il fatto per ragioni di antipirataggio.
    TV-LCD: Sharp LC-52XD1E DVD: LGD77 e Combo Pioneer DVD/VCR Console Giochi: XBOX 360 e PS3 Box HDD per Video e MP3 400Gb Sky: HD PACE Musica: iPOD 80Gb e Lettore CD Denon-500DCA Amplificatore A/V: da ricomprare Diffusori: Frontali Wharfedale Diamond 9.6, Centrale 9CM, Surround Diamond 8.4, Surround-back Diamond 8.4, Subwoofer Klipsch RW-12

Per favore sapete dirmi se questo mod. può archiviare sull’hdd file dvix attraverso la porta usb?

Grazie enki

Citazione Originariamente scritto da reny2112
    ha l'ingresso Common Interface ma per future espansioni al momento non esistono dei CAM Mediaset o LA7 funzionanti
    quello che dici riguardo alla cam non mi risulta vero, dal sito pioneer risulta invece che basti inserire la smart card. Al momento il prezzo più basso in rete parte da 579 euro. Io mi trovo molto bene con il mio sony, ma purtroppo come molti devo collegare un decoder esterno per vedere le partite. L'ideale sarebbe stato un all in one come la LG D-station, ma purtroppo è difettosa e non è assolutamente raccomandabile comprarla, bene starne alla larga . Volendo prendere questo pioneer sapete se però mentre sto registrando un canale in chiaro, posso anche guardarmi una partita? Io ho paura di no, nel caso sarebbe una grossa limitazione. Sapete anche se ha la guide plus?
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

DVR-LX60D a un costo mooooolto conveniente

Saluti a tutti, in un noto sito di aste, ho appena acquistato un Pioneer dvr-lx60d al prezzo di 350 euro nuovo.

Per chi fosse interessato si faccia un giro in quel sito ce ne sono ancora 6 disponibili.

Ciao Ciao a tutti

Ciao,
    Se si acquista dall'estero,la garanzia può essere fatta valere lo stesso?
    In Italia costa 600,fuori si trova a 360,quindi 240 euro risparmiati,ma se poi avesse dei problemi? non sò quanto convenga

Per quanto mi riguarda Pioneer rappresenta la prima scelta in fatto di dvdrec,occorre però valutare a seconda delle circostanze,se sia veramente la scelta ottimale!

Da poco è uscito un nuovo modello,lx61D,anche se le caratteristiche principali sono le stesse,dopo l'estate prevedo un ulteriore ribasso!

Devo rettificare quanto detto in precedenza. Infatti all'atto dell'acquisto ci (io e il commesso della SME, una catena di grandi magazzini presente nel Veneto) siamo resi che la versione disponibile era la LX60, cioè senza il DDT.
    Scusate,
    se la differenza tra LX60 e LX60D è solo la mancanza del DTT e il mio TV già possiede il DTT integrato posso evitare di prendere l'LX60D ed eventualmente registrare un programma dal DTT del TV sull'hard disc dell'LX60?
    Tnx!

Citazione Originariamente scritto da Domy
    Scusate,
    se la differenza tra LX60 e LX60D è solo la mancanza del DTT e il mio TV già possiede il DTT integrato posso evitare di prendere l'LX60D ed eventualmente registrare un programma dal DTT del TV sull'hard disc dell'LX60?
    Tnx!
    Secondo me sì,colleghi il tv al rec tramite cavo scart ad esempio,e quello che vedi sullo schermo è cio' che il rec eventualmente registrerà!
    Quindi ti sintonizzi con il tv su un canale digitale desiderato, e imposti il rec sull'ingresso giusto!

Mi sta venendo un dubbio
    Devi avere un'uscita scart abilitata per far uscire il segnale del DTT!
    Quando registri mi sà che devi tenere sempre il tv acceso!
    Un po' come quando registri dallo Skybox,lo devi tenere acceso!

Il vantaggio di registrare da una sorgente interna(DTT del Rec) rispetto ad una esterna(DTT della TV o decoder DTT) è che c'è una conversione in meno tra analogico e digitale quindi maggiore qualità finale!
    Questo in teoria,perchè nella pratica bisogna vedere se il DTT interno del Rec lavora meglio di un decoder DTT o di quello del televisore!

Se registrare il segnale dalla Tv è possibile e non ti crea problemi,non è necessario acquistare lx60d,altrimenti prendi un buon DDT esterno,così non hai problemi di reg.ne,inoltre sopperisci alla mancanza della cam nel lx60

Qualcuno potrebbe rispondere alle domande fatte da me nel post precedente?

Arrivato

Ciao a tutti arrivato, il 60d, va che è una meraviglia,provato con Dvdo vp30, tv panasonic th37pv60, harman Kardon avr7000.
    Adeso però ho il problema della cam dtt.

chissà se si trova in vendita sfusa.

Ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da nite1963
    Ciao a tutti arrivato, il 60d, va che è una meraviglia,provato con Dvdo vp30, tv panasonic th37pv60, harman Kardon avr7000.
    Adeso però ho il problema della cam dtt.

chissà se si trova in vendita sfusa.

Ciao a tutti
    Ciao!
    Ho anch'io da un paio di mesi LX60D per ora è un gioiellino!!!
    La piooner per ora non rilascia nesuna cam.. mentre la samsung si è mossa..chissa se è compatibile con il ns. dvd .....vedi link sotto interessante anche la discussione che ne segue!!!
    http://www.chip.it/index.php/2008/06...w-e-in-arrivo/

Cam

Citazione Originariamente scritto da Maaiko
    Ciao!
    Ho anch'io da un paio di mesi LX60D per ora è un gioiellino!!!
    La piooner per ora non rilascia nesuna cam.. mentre la samsung si è mossa..chissa se è compatibile con il ns. dvd .....vedi link sotto interessante anche la discussione che ne segue!!!
    http://www.chip.it/index.php/2008/06...w-e-in-arrivo/
    Ciao ho acquistato ieri la cam Samsung. appena la provo ti sapro dire come va. ( speriamo bene )

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •