Visualizzazione Stampabile
-
Scusate mi è sorta una domanda, ormai non si fa altro che parlare in che formato verranno distribuiti i films, ho una domanda riguardo a questo: Da quello che ho capito, il formato viene deciso in base alla scelta di appartenenza di tecnologia che ha fatto la casa di distribuzione, quindi se è Dreamworkin tutti e due i formati se è 20th Fox è Blueray. Ma scusate se la casa di produzione è Paramount e la distribuzione Universal... che cosa succederà dato che Paramount è su tutti e due ma Universal solo HDDVD??? sarà prodotto solo in HDDVD???? io ho la lista che o aggiornato con tutti gli schieramenti ma devo capire chi deciderà: la casa di produzione o distribuzione??????
-
Ragazzi ieri sera ho guardato King Kong una cosa spettacolare... incredibile il miglior HDDVV visto per ora.... prendetelo
-
Su dvd-store hanno messo Eagles Farewell Tour 2 hd-dvd
MITICO
Ce l'ho già in dvd ma crredo lo ricomprerò ... prezzo un po' altino, però.
-
Oggi da MW Casalecchio (Bo), dopo settimane di magra assoluta, sono arrivati un pò di titoli. Chiaramente nessuna novità ma almeno adesso hanno qulcosa in stock.
Il Portoghese
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
MITICO
Ce l'ho già in dvd ma crredo lo ricomprerò ... prezzo un po' altino, però.
Sulla baia si trova a molto meno !
Credo ci farò un pensierino...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
... prezzo un po' altino, però.
l'avevo visto in un noto store in centro a Milano qualche giorno fa, ma non mi ricordo il prezzo.
C'era anche un altro hd-dvd musicale...non chiedetemi quale, che l'arterio ormai mi ha colto...:D
-
HULK
E vai, dopo un mese d'astinenza, forzato dal fattore 0 uscite, stasera si gode, mi è appena arrivato in anteprima HULK, dalla Spagna con audio ita, lo stesso che esce da noi il 18 Aprile insomma....e dopo un mese di blu-ray chissà che goduria :D
A stasera per i commenti.....
Jimbo
-
Qualcuno e' in grado di stilare una lista dei titoli con traccia italiana in vendita su Play ?
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
Qualcuno e' in grado di stilare una lista dei titoli con traccia italiana in vendita su Play ?
Tutti quelli usciti fin'ora in Italia, li trovi anche su Play ed in tutta Europa con anche la traccia italiana....non viceversa.
Jimbo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
E vai, dopo un mese d'astinenza, forzato dal fattore 0 uscite, stasera si gode, mi è appena arrivato in anteprima HULK, dalla Spagna con audio ita, lo stesso che esce da noi il 18 Aprile insomma....e dopo un mese di blu-ray chissà che goduria :D
A stasera per i commenti.....
Jimbo
Scusami ma dove lo hai acquistato???
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tonypedra
Scusami ma dove lo hai acquistato???
Ehhmmmm, "dalla Spagna con audio ita" quindi dalla Norvegia? :p
Jimbo
-
Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
:)
Play ha dei prezzi esagerati 37 euro per un film
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Ehhmmmm, "dalla Spagna con audio ita" quindi dalla Norvegia? :p
Jimbo
Intendevo da che sito???
-
Citazione:
Originariamente scritto da gen
l'avevo visto in un noto store in centro a Milano qualche giorno fa, ma non mi ricordo il prezzo.
Mi puoi dire in quale?
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tonypedra
Intendevo da che sito???
Ahhhh ecco così è più chiaro: dvdgo.com oppure fnac.es sono i 2 top ;)
Jimbo