Sto guardando Juve-Lazio su SKY. Riconfermo che anche con Pure Direct disattivato (da inizio partita) non ho visto mezzo microscatto.
Sempre entrando in 1080p eh, quindi sembrerebbe che con gli eventi sportivi fili tutto liscio e domani vediamo se ne avrò riprova col MotoGP. Mah...
Allora questione microscatti: li ho visti ed ho capito di cosa parli, come se mancassero dei fotogrammi. Per le prove che ho fatto posso dirti che sono certo che il 1080i, o 1080p non c'entrano nulla. Io li ho visti su dvb-t SD, BD, Netflix 4k, 1080p. In pratica su qualsiasi contenuto, succede in maniera random dopo qualche ora che il tv è acceso (almeno a me non è mai capitato a tv appena acceso), durano per pochi minuti e poi sparicono da soli senza fare assolutamente nulla. A questo punto penso che sia un problema software, magari il tv elabora qualcosa e si verifica questo problema, che ripeto su 4/5 ore di visione al giorno mi è capitato solo 2 volte per meno di 5 min e non in maniera continua. Una prova da fare sarebbe scollegare il tv dalla rete (magari capita quando aggiorna le schermate dell'info frame o scarica qualcosa in background) sia cablata che wifi e vedere se il problema si ripete. Ma ripeto capita in maniera del tutto random almeno a me, sia come durata che come contenuto.
P.S. Il leggero vb è quasi del tutto sparito con i cicli di pulizia automatici, ora lo si vede solo in maniera leggerissima sul grigio 5%. Nessun vignetting o altro, perfetto.
Ultima modifica: