ho già un istema home theatre cosa centra con le domande che ho fatto ???
Visualizzazione Stampabile
Eh ma l'HT As5 ora non posso permettermelo...costa di più del lettore....
il tuo ampli supporta solo dolby e dts?
Ma cavolo ho sbagliato a scrivere in firma!! Ho scambiato un modello per un altro! Me ne sono accorto adesso dal sito Logitech.
Io ho queste http://www.logitech.com/it-it/speake...speakers/x-530
ho un yamaha mod. Rx V450 queste sono le sue specifiche.. http://usa.yamaha.com/products/audio..._u/?mode=model
Ragazzi mi dite in poche parole se volessi usare le 2 uscite hdmi come devo fare? una la porto dal tv al Sony 790 per il video, l'altra dal Sony all 'amplificatore giusto? Ma a quale entrata dell'amplificatore? Io ho un onkyo 609 e ora ho collegato tutto con un solo cavo hdmi a quest ultimo.....e quindi audio e video passano insieme.......ed ovviamente per vedere il lettore devo entrare nell hdmi Dell amplificatore......nel caso Dell uso delle 2 hdmi?
bello comunque l audio hd per me e superiore pero purtroppo nella maggiorparte dei casi e in inglese
ma il tuo onkio quanti ingressi hdmi in ha?
per sentire l audio dell s790 devi selezionare manuamente l uscita sul tuo ampli
wolfi ti ringraziamo x le risp ma consiglierei di citare altrimenti qui nn capiamo + nulla a chi è riferito il tuo aiuto.. grazie
mi risp da solo sulla tecnologia 4k se non si ha un pannello con la medesima non la si sfrutta a questo punto mi oriento sul 590 che x giunta costa pure parecchio di meno.
Ciao Ellebiser
come vedi ho,abbiamo fatto scuola.
Sai ho rivisto Predator in 3D simulato.
Era PAUROSO,e sai bene come vedo ,e come sento.
Marco
Si caro Jedi, il lettore è veramente fa vo lo so ... ci sentiamo... fra un po' verrò a trovarti ancora.
Il mio onkyo 609 ha un uscita hdmi out che va al tv e poi varie entrate per le varie sorgenti......bd, vcr, sat,e game, io ora avendo collegato tutto con una sola hdmi vado dal Sony 790 al onkyo nell entrata bd (blu ray disc), se devo mettere 2 hdmi dove la collego? Una dal tv al Sony e per l'audio dal Sony a?
Grazi a te
E pio ho qualche "Piccola" novita Audio
Marco