Si puoi collegare una tastiera wifi, per remotare l'Iphone devi scaricarti sul cell l'applicazione gratuita Viera Remote.
Visualizzazione Stampabile
Si puoi collegare una tastiera wifi, per remotare l'Iphone devi scaricarti sul cell l'applicazione gratuita Viera Remote.
Ok grazie.
E' normale che la colorometria è un po' giallina visto che ha poche ore?
ma la tastiera non è bluetooth? a me sembrava di si.
come si diceva prima esiste l'app per iphone che sostituisce il telecomando. c'è anche per iPad e tutti i dispositivi Android. Per funzionare il dispositivo deve essere collegato in wifi sulla stessa rete del tv e poi si trovano da soli...una volta avviato il programma naturalmente.
OK funziona tutti perfettamente!!! bisogna prendere un po' di dimestichezza.....
max68firs
giallina? ma che set usi?
Di solito la THX tende un po al giallino, ma mi sa che è lo standard che è così visto che quella calibrazione viene fatta sui parametri dati appunto dalla THX.
dopo qualche settimana di utilizzo devo dire che il 50gt50 è un gran bel televisore, la differenza con l'lcd che avevo prima è netta, la resa delle immagini è quanto di più "reale" potessi volere; bene anche con le partite e il gaming, poi i vari setting di fabbrica devo dire che sono molto soddisfacenti! l'unica cosa è che in 3D credo che la modalità professionale non sia molto indicata, tende troppo a scurire l'immagine e l'effetto a mio parere cala un po', meglio la THX3D.
i settaggi sono quelli consigliati da Rosmac, la colorometria si avvicina molto a quella del THX....belle per i film, ma per la visione normale nn è il massimo...In attesa di farlo settare da in professionista isf, cosa mi consigli di settare?
Leggendo il manuale d'uso, c'è scritto che si puo' impostare isf giorno, isf notte, i settaggi tarati dallo strumento, non sono i medesimi?
Ciao a tutti, chiedo scusa per la domanda ma dalle foto trovate in rete non risco a capire....
Sul GT50 gli altoparlanti sono posizionati frontalmente in basso (come sul gt30) oppure sono dietro?
Grazie
Ciao
Ale
sono posizionati dietro
ST, GT e VT montano una specie di 2.1, ecco qua. Gli altoparlanti frontali sono 8 (4 per lato), mentre il woofer è da 80mm in tutti i tagli eccetto che nel 65" (100mm).
Si ma sono posizionati davanti, dietro o sotto?
Nel link che ho postato si vede. Sono posizionati sotto ed emettono il suono frontalmente
ragazzi vi chiedo consiglio su come migliorare e rendere piu' coinvolgente il suono del nostro signor plasma,:D,ho un vecchio denon avr1602,che per ora è con il samsung.
il gt50 è appoggiato al mobile e se ne vale la pena,per semplificare il tutto,avevo pensato a una saundbar,come vanno?rendono bene con il cinema?la mia stanza è lunga e stretta(circa 3 x 6) la tv si trova a circa 2,50 dalla seduta,in rete ho visto sia la
Panasonic SC-HTB520 , recensione http://www.techradar.com/reviews/aud...-992457/review
che Vizio VHT510, recensione http://reviews.cnet.com/surround-spe...-34122891.html
la Vizio ha anche le casse posteriori per il surround senza fili!! e per ora è la mia scelta,cosa ne dite?grazie