Ragazzi, dopo tanto leggere e informarmi, avevo ordinato il modello 50'' su mediaworld online a dicembre, e dopo lunga attesa dell'approvazione del finanziamento e le lungaggini nella spedizione dovute al periodo di feste finalmente ieri pomeriggio mi è arrivato. ufff!!!
ieri ho visto Cars 1 e transformers 3. certo un godimento. avrei delle domande sul rodaggio. Pensavo di mettere su un film in formato 1.78:1 per occupare tutto lo schermo, ma non credo esista il modo di mettere in riproduzione continua un film, vero? almeno non con il mi lettore BR. Allora ho cercato di lasciare la tv accesa su un canale tipo raiunoHD con zoom ma le impostazioni di standby della TV prevedono massimo 4 ore dopo le quali si spegne automaticamente.
sono uscito da casa stamattina lasciando la visione delle bande scorrevoli quelle che si usano per eliminare la ritenzione.
Non ho avuto tempo di provare tutti i settings e ieri ho visto due film in formato cinema con bande nere sopra e sotto e non so se ero in THX senza PO. stasera proseguo con lo studio.
Per quanto riguarda i files video per washing o quelli di test per rilevare eventuali problemi del pannello, li devo scaricare su chiavetta usb e riprodurli con la stessa TV?
Ho scaricato il Viera Remote sul Galaxy S3, ho rilevato il TV in wifi, ma per quel poco che l'ho usato non riuscivo ad entrare con cellulare nella sezione Viera Connect/youtube e digitare un testo di ricerca con la tastiera del cellulare. c'è da fare altri settaggi di reciproco riconoscimento?
Volevo ringraziare tutti quanti per i consigli e le esperienze riportate, tutto quanto ha contribuito alla mia scelta finale d'acquisto.
a presto per i settings (proverò quelli di rosmarc e di altri), anche se ieri sera ho goduto senza smanettare nulla eheheh.