Visualizzazione Stampabile
-
Io lo prendo gratis
3x2 bb 13.30 euro - 2 biglietti cinema (10 euro)=3.30 euro... lo steelbook varrà 3.30 euro? diciamo di sì e il gioco è fatto...
Abbiate fede, stiamo finanziando la riedizione come si deve che uscirà in futuro con audio HD in italiano
-
Un buongiorno a tutti...io ho comperato il bd in questione da play.com ma ancora nn l'ho potuto vedere....leggendovi non riesco a capire se ho fatto bene ad acquistarlo o no! Voi che mi dite?
-
Ormai questo thread tra annunci di acquisto e sempre le stesse cose dette e ripetute sta perdendo un po' il suo senso
-
scusa non l'ho capita questa..io ho chiesto solo se ho fatto bene a prenderlo...anche perchè mi sembra che non ci sia un modo di concordare su questo film
-
Non ce l'ho con te, se leggi le ultime cinque pagine del thread c'é la tua stessa domanda ripetuta un po' di volte, tutto qui
-
Tra l'altro... l'hai acquistato, guardalo, e dacci tu un tuo giudizio. Questo doveva (e non è più oramai) un 3d tecnico sul film in BR.
-
Ragazzi stiamo parlando dell'acquisto di un dvd non di una casa :D ...ma quanti acquisti sbagliati abbiamo fatto?...solo di BD io un'infinità, specie le prime release, pessime dal punto di vista artistico e tecnico Kung-fusion docet. :D
-
Gladiatore
Per me si poteva fare di +,cmq se faranno una riedizione passeranno almeno un paio d'annetti.:cry:
-
Basta che sia prima del 2012! Ragazzi l'avete visto Giacobbo in TV, no?:D
-
Visto ieri e non mi sembra così male. Tra l'altro su ps50hdr non c'è una differenza aissale tra le parti vecchie e quellle estese, anche se un po' si vede. La qualità media è comunque buona. L'acquisto secondo me vale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
. Tra l'altro su ps50hdr non c'è una differenza aissale tra le parti vecchie e quellle estese, anche se un po' si vede.
per me invece è abissale.se tutto il bd fosse stato coem le scene aggiunte parleremmo di riferimento...detto questo è ovvio che tralasciando discorsi ipotetici (e poco probabili) di riedizioni in breve tempo e considerato il prezzo sicuramente moderato per un bd l'acquisto lo consiglierei anche io.sempre meglio del dvd...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Ragazzi stiamo parlando dell'acquisto di un dvd non di una casa :D
straquoto !
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Ragazzi stiamo parlando dell'acquisto di un dvd ..... :D
aah...benedetti i lapsus freudiani....:D
-
Provate, giusto per curiosità, a sommare il valore di tutti i BD e dvd acquistati.....chissà che non abbiate delle sorprese.
-
Acquistato ieri (piccolo OT, complimenti a BB :D per la politica dei prezzi che tende a favorire il formato).
Adesso ho l'unico problema che ho la Ps3 rotta :cry:
Posterò il prima possibile i miei commenti.
ciao a tutti
GL