Visualizzazione Stampabile
-
Beh, io non credo che ci sia più tutta questa superiorità dei plasma, ci sono differenze nella resa, quelle sì, che possono portare a preferire l'una o l'altra tecnologia, ma ognuna ha i suoi punti di forza e di debolezza.
Personalmente attendo con molta curiosità alcuni lcd local dimming che usciranno l'anno prossimo, penso potranno avere prestazioni di assoluto rilievo (e mi auguro che altrettanto faranno i plasma, e qui devo dire che sono d'accordo con chi dice che gradirebbe un salto in avanti da panasonic, almeno sulle serie più alte in gamma).
-
Citazione:
Originariamente scritto da bobgeldof
Una cosa che mi preme sottolineare è che non si può affermare "il plasma è superiore", altrimenti bisognerebbe concludere che chiunque compra lcd è un fesso.
Fesso no, semplicemente poco preparato.
Ciao.
-
io suggerirei una discussione "plasma e lcd a confronto"..
visibile sia nella sezione lcd che nella sezione plasma.
con il fatto che sarebbe ne carne e ne pesce, aprendola in una delle due sezioni inevitalmente sarebbe una discussione ot,con la conseguenza che non si farà mai un bel confronto all'ultimo sangue:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Personalmente attendo con molta curiosità alcuni lcd local dimming che usciranno l'anno prossimo, penso potranno avere prestazioni di assoluto rilievo
Io non posto molto (anzi quasi nulla) ma leggo... e vi confesso che imparo molto.
Da quel che ho letto ti riferisci, correggimi se sbaglio, ai Toshiba.
Li aspetto con interesse pure io... spero di scoprirli in questo bel forum... ma ovviamente non qui che è ot:D
-
http://www.fullhd.gr/images/stories/...20TH-L42G3.jpg
Per la linea ci siamo.
Ma Panasonic le parole "Tinta unita" non la conosce?
-
Citazione:
Originariamente scritto da victor
Fesso no, semplicemente poco preparato.
Ciao.
oppure non vuole pagare un tv 2500 euro, vederlo nello stesso negozio un mese e mezzo dopo a 1500 euro, e beccarsi FB, GG, artefatti a 50HZ, ecc...;)
salut
-
Cavolo ma li vogliono fare tutti neri.....:eek: Ci vuole poco a copiareblo stile pioneer di cui hanno già preso il know how.....ma non so se alla fine sia vera sta cosa visti i risultati sul campo e l'estetica pessima.
-
credo che quel display sia tutto nero
-
HHH imho rimane migliore l'estetica dei rivali,anche quella degli esemplari 2010 ma almeno per loro e' un piccolo passo avanti.
Piuttosto la cornice nn e' ancora un pezzo unico...che due bolas oh...
-
Potevano fotografarne uno assemblato meglio, c'è un tassello della cornice che non è ben allineato con le parti orrizzontali e sporge :sofico:
Comunque a me sembra di una banalità disarmante quel design degno dei televisori dozzinali di marche low cost che si trovano nei supermercati, delle due preferisco quello del VT20.
In entrambi i casi siamo comunque anni luce lontani dal design di
Samsung, Toshiba, ecc....
Mi chiedo se costi così tanto fare un design decente, anche perchè, a differenza di noi, la maggior parte della gente compra con grande occhio all'estitica più che alla sostanza.
Possibile che i manager Panasonic non sappiano una cosa risaputa dalla notte dei tempi come questa?
-
Credo che l'evoluzione,dal punto di vista del design,la vedremo sulle serie V/VT30.
-
infatti aspetterei di vede se le serie plasma si discosteranno da queste linee
-
Citazione:
Originariamente scritto da wotan58
oppure non vuole pagare un tv 2500 euro, vederlo nello stesso negozio un mese e mezzo dopo a 1500 euro, e beccarsi FB, GG, artefatti a 50HZ, ecc...;)
Da proprietario soddisfatto (3 giorni) di plasma mi permetto di far notare che il mio Panasonic 42GT20 è uscito a settembre e il listino era a 1499 €, oggi, dopo tre soli mesi, il prezzo on-line va da 1000 a 1100 e io l'ho preso a 800 (offerta sottocosto).
Riguardo gli artefatti a 50 Hz non so come siano messe le altre marche ma i plasma Pana di quest' anno non sono messi molto bene.
-
sono possessore da fine 2008 di Pioneer 5090. Ammetto che è da un anno o piu che ormai non seguo attentamente l'evoluzione degli schermi (se non qualche informazioni sulle TV 3D) e quindi vorrei sapere se da quella data ad oggi sono usciti televisori che superano per qualità d'immagine (soprattutto facendo riferimento alla profondità dei neri) il mio Pionner...
credo di si, magari dei Panasonic... ma volevo avere piu certezze e dettagli.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
sulle serie V/VT30.
ma già si sa qualcosa della serie VT30? oppure sono solo illazioni o voci di corridoio?
@Twest: sono esattamente anche io nella stessa tua condizione ed ho già posto questo quesito nel thred. la risposta ora come ora è che il ns pioneer serie 9G ancora è il top, nonostante il Vt20 sia un buon prodotto.
confido anche io nel 2011 per avere veramente la possibilità di vedere un plasma all'altezza del ns mitico kurone:D