|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
18-12-2011, 13:37 #1
Il futuro dei plasma panasonic neo pdp? è previsto uno smart tv per il prox anno?
volevo prendere il TX-P50G30 ma ovviamente mi consiglierete di aspettare i prossimi fa pochi mesi vero? perchè saranno smart tv dico giusto? forse vado per il 3d se saranno a meno di 1300 euro pero' spero siano senza occhialini.. voi cosa potete dirmi a riguardo? grazie ciao
« Tyger! Tyger! burning bright
in the forests of the night,
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry? »
-
18-12-2011, 22:07 #2
1300€ senza occhiali? Assolutamente impossibile, visto che si parla di una tecnologia ancora immatura e sicuramente costosa, non a caso il 21" Toshiba uscito solo in Giappone costava sui 2100€, e parliamo di non molto tempo fa (quindi, per quanto i prezzi, in campo tecnologico tendano a scendere, direi che è impensabile che possano venire abbattuti ad un tale ritmo).
Nicola Zucchini Buriani
-
27-12-2011, 11:32 #3
vabe seno' guarda anche senza il 3d in generale come siamo messi? no perchè mi sembra una cavolata comprarlo adesso.. dovevo comprarlo lo scorso anno ma mio padre è andato giu di testa me ne ha regalato uno credendomi di farmi una sorpresa.. un lcd sony che
lasciamo perdere. è un anno che non guardo film.
il nero e grigissimo una vergogna.
insomma, almeno sara' prevista una decente lettura dei matroska nella prossima generazione? e un 3d con occhiali a meno di 1400?? zero?
GRAZIE« Tyger! Tyger! burning bright
-
29-12-2011, 18:45 #4
Se non vuoi aspettare ci sono 2 alternative: per in nero migliore 50ST30 di Panasonic, oppure 51D6900 con un nero più alto, ma comunque un buon tv con una piattaforma smart TV più avanzata (e senza il famoso rischio aloni).
Io a questo punto aspetterei l'anno prossimo. Ci sarà sicuramente una proposta Panasonic 2012, dato che non hanno all'improvviso chiuso il settore plasma. Hanno ridimensionato il settore produttivo e deciso di investire di più negli LCD, ma non è ancora finita...
-
17-01-2012, 21:47 #5
e' praticamente certo che iniziera' il nuovo campionato di f1 e io rimarro' senza tv perchè devono ancora uscire vero?
« Tyger! Tyger! burning bright
-
17-01-2012, 22:00 #6
Per l'inizio temo sia difficile... Fine febbraio-marzo usciranno i primi modelli. A febbraio ci sarà l'annuncio e la data d'uscita.