Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Spytek
Sicuro che la punta dell'astronave ti arriva proprio sotto al naso?
Perchè con Vpr io la vedo a metà distanza...
Anche perchè gli effetti pop out presenti nelle dimostrazioni LG 3D sono molto più vicine...
Forse questo è un difetto del 3d casalingo,anche nel mio caso quasi nessun effetto pop out arriva allo spettatore ma si fermano tutti a metà stanza,con vpr anche io; non cerco i pop out a tutti i costi sia chiaro.
Probabilmente dipende dalle diverse postazioni di ognuno,distanza dallo schermo,altezza dello schermo rispetto agli occhi... Ipotizzo,dato che sappiamo che tale effetto se lo vuole il regista c'è ed è accentuato altrimenti non c'è o è poco invadente.
-
Va beh sotto al naso si fa per dire, nel senso che è veramente molto accentuato.
Tutta la punta dell'astronave esce completamente dallo schermo, diciamo fino a metà salotto :D
-
Citazione:
claudestrife75
Quindi Sammy 2 come 3D è paragonabile al primo? O forse anche meglio? A popout com'è messo?
Puoi dirmi qualcosa di più Lukariki? grazie.
Qualcuno ha visto Il Grande Gatsby al cinema? Dovrebbe avere un ottimo 3D a quanto pare.
Intanto beccatevi questo:
http://www.youtube.com/watch?feature...v=Yo9Pf7adQkE#!
:D:D:D
Spettacolo! Posta altri video di questo genere quando li trovi :D
-
Citazione:
_fabrizio_
Spettacolo! Posta altri video di questo genere quando li trovi :D
e questo vi piace ???
http://www.youtube.com/watch?feature...v=C2ylfVLiEHg#!
HYPE SMISURATO !!!!!:ave:
-
Citazione:
gio1981
Attira molto anche me questo film... il 3D soprattutto si preannuncia spettacolare! Peccato per l'aspect ratio, le bande nere sacrificano un pò l'effetto 3D sui nostri tv...
-
Dopo Sammy 2 (di cui aspetto ancora pareri e recensioni), il 26 giugno uscirà Il Grande e Potente Oz.
Poca roba ma accontentiamoci.
-
Il grande e potente OZ al cinema aveva un gran bel 3D, spero si confermi anche in BD! e anche il film molto carino
-
OZ ha un bel 3D...e ben sfruttato...gia solo nell'inizio in 4:3 meritava..
-
Citazione:
Dreamfolder
Attira molto anche me questo film... il 3D soprattutto si preannuncia spettacolare! Peccato per l'aspect ratio, le bande nere sacrificano un pò l'effetto 3D sui nostri tv...
Soprattutto quando volano dall'aereo in 3d deve essere fenomenale :sofico:
-
OZ sarà uno spettacolo per gli occhi!! non solo per l'ottimo 3D ma anche e soprattutto per le scenografie, i colori, la fotografia, davvero una gioia per i nostri occhi!
-
concordo con Bane, spero esca una bella edizione... ma credo quasi sicuramente niente di limitato o altro
-
SAMMY 2 è AL LIVELLO DEL PRIMO IL 3D è UNO SPETTACOLO PER ME QUESTO è QUELLO CHE VUOL DIRE 3D MAGARI FOSSE COSI PER TUTTI I FILM
-
Bene sono contento! Prossimo acquisto allora!
Ma a livello di popout ce ne sono di spettacolari tipo il serpente del primo? Molto molto pronunciati intendo.
-
si cè di tutto compralo perchè questo è 3d
-
Citazione:
Rain
Forse questo è un difetto del 3d casalingo,anche nel mio caso quasi nessun effetto pop out arriva allo spettatore ma si fermano tutti a metà stanza,con vpr anche io; non cerco i pop out a tutti i costi sia chiaro.
Nemmeno io e sono dell'opinione che devono essere presenti dove occorre e realizzati bene.
E' solo che,utilizzando il Pc,e non i lettori Bluray da tavolo come la maggioranza delle persone,mi sono venuti i dubbi su qualche impostazione relativa al Vpr o al Pc. :)