Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
A questo punto è ufficiale che i teutonici avevano fatto un palese errore di prezzatura del cofanetto...:D
Ciao Barxo, avevi letto l'altro mio thread? :)
Comincio ad avere il sospetto che "di punto in bianco" Amazon (secondo leggi sconosciute alla fisica moderna) decida di sparare sconti del 50% per rimangiarseli a piacimento...
-
In mancanza di notizie dai diretti interessati (a cui vanno le mie più vive congratulazioni per l'eccellente affare) ieri avevo deciso di fare la follia...
Maledetti krukki magnakartoffen a tradimento, ma non potevano aspettare una settimana a rigonfiare il prezzo...? :ncomment: :nera:
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
ma non potevano aspettare una settimana a rigonfiare il prezzo...? :ncomment: :nera:
Se tanto mi dà tanto: forse conviene aspettare. ;)
Io rimango in agguato per Harry Potter.
-
Infatti mi sto studiando un trattato su tecniche di guerriglia, in particolare il capitolo sulle imboscate... :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Infatti mi sto studiando un trattato su tecniche di guerriglia, in particolare il capitolo sulle imboscate... :asd:
Piuttosto: cerchiamo di collaborare tra noi! Il primo che, casualmente, dovesse verificare un riabbassamento dei prezzi... avverta, avverta gli altri!!! :D
-
Confermo!
Quoto Houseinmotion.
Ho appena ricevuto il pacchetto in ufficio: confermo l'abbaglio - ogni tanto "toppano" anche gli stranieri! :cool: - riguardante le caratteristiche indicate sul retro del cofanetto (dove non compare l'ITA per FMJ).
Le versioni sono tutte recenti.
Acquisto raccomandato... non appena i prezzi.... :mad:
-
Ovviamente ogni succulenta occasione verrà prontamente segnalata. ;)
-
Mi sa che ormai il cofanetto a 59 €zzi ce lo scordiamo... :( :cry:
Sono due settimane che provo a tutte l'ore, ma senza alcun risultato... :doh:
-
Eh,i crauti non li freghi due volte...:D
-
Il problema è che ultimamente quello fregato sono sempre e solo io.... :ncomment:
-
Ritiro su il thread per segnalazione:
A dicembre Sony pubblicherà "Il dottor Stranamore"
-
-
Ottima news (anche se sarà la terza copia del film che mi ritroverò sullo scaffale... :D ). Tra l'altro il bel B&W del film, se ben restaurato, sarà uno spettacolo in BR.
Piuttosto: qualche speranza per Barry Lyndon....? (io ci provo...)
Ciao!
Marco
-
Sarebbe uno splendido regalo di Natale... :O
Comunque anche col Dottore non saranno certo feste dimesse... :asd:
Grazie pyoung per l'ottima segnalazione. ;)
-
Mi sono convinto che Barry Lyndon necessiti di un attento restauro per essere proposto in HD,data la particolare natura della pellicola.Restauro che economicamente e' probabile non convenga,dato che non farebbe questi gran numeri di vendita.Questa e' la ragione per cui non esce,imho.