Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gu61 ha detto:Non mi pare, il doppiaggio di Cruise, una cosa così tragica anzi: lo tro, nella fattispecie, adeguato al personaggio interpretato.![]()
luctul ha detto:sul bd arancia meccanica [...] una parola sola...ORRENDO
io lo ho visto su plasma e al dvd gli c...a in testa perchè il dvd è letterbox e in alcune sequenze è oggettivamente meglio il bd.ma per me ,se tu gli hai dato sei diciamo gli darei 5DartDVD ha detto:. In ogni caso, visto su proiettore (ma anche sul plasma) al DVD gli ca*a comunque in testa.
qui lo spietato sei tu...p.s. poi vallo a dire a GU61 che Arancia è orrendo... da quando lesse del "6" che diedi al video sul mio blog, ha cominciato a scassarmi dicendo che, con un plasma HD ready, i Warner "non si possono guardare" e che in Full HD ci guadagnano del 50% etc. etc.
GIANGI67 ha detto:...Ripeto per l'ennesima volta che quando uscira' il BR di Barry Lyndon ci saranno suicidi di massa.
anche io in parte ho quotato.infatti se leggi bene la differenza tra la mia valutazione e quella di dart è un voto (lui 6 io 5).d'altronde anche tu equiparavi arancia meccanica a FMJ e dicevi che non era niente di trascendentale.riportoGIANGI67 ha detto:Quoto..
luctul ha detto:quindi in sostanza kubrick o non kubrick siamo d'accordo che arancia meccanica assieme a FMJ e EWS sono i meno performanti come bd?
non ne avranno tempo: se qualcuno si azzarderà a protestare ci penserò io a "suicidarli" immediatamente ... :grrr: :huh:GIANGI67 ha detto:Ripeto per l'ennesima volta che quando uscira' il BR di Barry Lyndon ci saranno suicidi di massa.
io non confondo proprio niente caro pyoung...porto avanti la mia tesi (non condivisa da te e da altri) che non sempre ,per la natura intrinseca del girato,conviene,secondo me,portare in bd certi film.pyoung ha detto:Mau, tranquillo che succederà esattamente come già adesso, troppi confondono il giudizio sul tipo di film con la realizzazione del BluRay