Sottoscrivo... ultimamente fanno passare ogni cosa senza nessun controllo... dischi incomplete, profili senza immaggini e così via...Citazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
Visualizzazione Stampabile
Sottoscrivo... ultimamente fanno passare ogni cosa senza nessun controllo... dischi incomplete, profili senza immaggini e così via...Citazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
Vero, ma resta comunque una grandissima utilità; ormai, soprattutto da quando ho scaricato anche la versine per iphone, non potrei più farne a meno, peccato non esista un "cd profiler"
@locutus
Tranquillo, era proprio quello che avevo intenzione di fare. :)
Non è che ti ritrovi pure "Il signore degli anelli" in BD?
Perché mi hanno detto che i profili che io ho aggiustato non hanno il disc ID italiano... se lo potessi correggere faresti cosa gradita alla community ;)
@mau
Ma NON ci fanno cosa gradita a postare quegli obbrobri!
Serve solo a rallentare quello buono che potrei postare io.
Dico io, volete iniziare a catalogarlo perché ordinato, ma non lo contribuite! :mad:
P.S. Chissà se faranno mai una versione Mac? Ad oggi è forse l'unico motivo che mi spinge a virtualizzare Windows
Star Wars VI è online!
Vai CyberPaul con l'aggiornamento, che voterò prontamente:D
Appena posso vedo di aggiustare anche LOTR
Tutto fatto!
Ho fatto un lavoraccio per uniformare tutto, spero di non aver dimenticato niente.
Ho anche scannerizzato di nuovo le cover perché avevano rimosso la cover avvolgente e non si vedeva la striscia blu in alto e il retro era tagliato male.
Non vi resta che votare ;)
Votato il propfilo principale, ma l'episodio VI ha una correzione sbagliata: il titolo originale è Star Wars: Episode VI: Return of the Jedi e non come hai messo te Star Wars: Episode VI - Return of the Jedi
Lo puntualizzo perchè se usi il plugin "Awards" che ti mostra tutte le candidature e i premi vinti dai film, non riconosce il film col titolo come lo hai corretto.
Ti prego di ricontribuirlo col tiolo orignale corretto, così lo voto.
P.S: Se non lo avete già fatto installate il plugin gratuito Awards: è fortissimo, per ogni film ti dice molte informazioni. E' gratuito e viene aggiornato gratuitamente dopo ogni OScar annuale, ma riporta tutti i tipi di premi e candidature, anche minori (tipo MTV awards etc.).
Che brutti quei due "doppi punti"!
Sei sicuro?
L'avevo cambiato per uniformarlo agli altri dischi del set.
In effetti chi è che definisce il titolo originale qual è?
iMDB ad esempio riporta il formato usato da me, esempio: Star Wars: Episode IV - A New Hope.
C'è una fonte autorevole che definisce il titolo "vero"?
Mi sembra che sintatticamente non sia corretto avere questi due punti ripetuti. La funzione esplicativa perde un po' di significato a due livelli.
Tra l'altro era quello che hanno usato anche quelli che hanno editato i profili da me rivisti.
Ho installato il plugin che consigliavi e ho verificato che in effetti l'episodio VI non agganciava così come il V.
Però i primi 4 sì!
Questo prova che il database ha comunque delle incoerenze.
Perché i primi 4 li aggancia anche col "-" e gli ultimi due no?
E sicuramente questo plugin non deve dettar legge su come codificare i titoli, non trovi?
Si, sicuramente non deve "dettar legge", però è fatto da terzi e lo trovo utilissimo, lo aggiornano sempre e mi spiacerebbe perdere delle informazioni per una banale questione "ortografica".
Fra l'altro vedo che in quasi tutte le schede USA (le più curate) vengono usati i due punti, non vorrei ci fosse qualche regola al riguardo (magari un tantino assurda, come lo sono spesso quelle della Invelos).
Comunque fai te, se vuoi mantenere il trattino vuol dire che bloccherò il campo sulla mia scheda per avere i due punti:)
Ma se inserisco la saga completa (ID 8010312093319) mi imoprta solo la saga e non vedo i singli dischi del cofanetto (come normale con latre saghe) ... come mai?
Non hai seguito i messaggi precedenti?
Io ho sistemato il tutto ma deve ancora essere approvato.
Nel frattempo vota positivamente i vari profili così da sveltire l'approvazione :)
E dove si vota il profilo?
Stefano
Mi ero perso questo passaggio e pensavo fosse già approvato... sorry
Votato!!!!
Per votare trovi qui: http://www.invelos.com/Database.aspx...&TitleLetter=S
ragazzi con
DVDprofiler ho la possibilita' di fare una stampa di tutto il database in formato cartaceo (anche senza copertine) ???
E magari scegliere le voci che si vogliono stampare, ad esempio, nelle note io ho messo sempre dove si trova fisicamente quel titolo (su quale HDD), per cui vorrei farmi una stampa di tutti i titoli evidenziando su che hdd si trova il film.
e' possibile ??
grazie
in anticipo :)