dite che usando una prolunga vga da 10 mt per collegare la 360 al proiettore il segnale rischia di arrivare disturbato?
Visualizzazione Stampabile
dite che usando una prolunga vga da 10 mt per collegare la 360 al proiettore il segnale rischia di arrivare disturbato?
come la colleghi la 360? e sopratutto se me la faccio prendere in oriente da un'amica (a patto che costi meno) poi andrebbe bene qui in italia o me la do in faccia ...i giochi li prenderebbe tutti ? SCUSATE L'OT DELL'ULTIMA DOMANDA....Citazione:
Originariamente scritto da l1v3d
la 360 non ha un'uscita vga dietro ma una presa A/V proprietaria, perciò in caso la volessi collegare al proiettore(che sono in procinto di prendere) in vga dovrei usare il cavo vga MS(lungo piu o meno 2,5mt) e poi usare una prolunga vga per arrivare al proiettore.
risp OT
le console non hanno codici regionali ma sono i giochi ad essere bloccati, e sono pochi purtroppo i giochi region free
ok capito grazie della dritta......
sono a quota 19 ore ed oggi ho fatto dopo il 3-0 dell'ialia una full immersion nelle migliori scene di matrix revolution , brave heart , l'ultimo samurai , ogni maledetta domenica......
il prossimo film che vedrò sarà king kong ....che altri film mi consigliate per sfamare il mio pj?
p.s. lo schermo è un euroscreen ...spring theater a molla ...nessun problema.
p.p.s. Ma se lo tengo acceso 4 ore di fila si creano problemi ....meglio fare un risposo tra una visione e l'altra (per la lampada) oppure non importa???
stealth, film d'aerei uscito qualche mese fa in dvd
indipendence day
spiderman 1 e 2
come paesaggi l'ultimo samurai emoziona................ te che regolazioni tieni???
io devo ancora prenderlo :D
spero di prenderlo il mese prossimo
queste temperature estive sono pericolose per il vpr?
non so io cmq vedo sempre conla stanza fresca perchè c'è il condizionatore................sbrigati a prenderlo che è entusiasmante....... in 4 5 gg sto oltre le 20 ore :D
cavolo! lo stai spremendo come un limone, fai bene ehehe ... allora hai preso lo schermo come il mio, ti piace?Citazione:
Originariamente scritto da Fabrizio8080
il modello si ma l'ho preso più piccolo 204 x 114 ....e devo dire che data la distanza di visione (3,5 metri) mi va bene.....mi sto rivedendo un sacco di film che mi ero visto su dvd con il vecchio televisore ......e devo dire che è tutta un'altra musica......anzi visione.....
io aspiro il filtro come scritto sul manuale solo che lo faccio ogni 10 ore.....sono un maniaco secondo voi ??? ...eccessivo?...ho sentito di gente che non ha avuto problemi di lampada con queste accortezze maniacali.....
Citazione:
secondo me esageri, poi dipende anche dall'ambiente piu' o meno ricco di polvere, io sono a 80 ore e ancora non l'ho pulito! :D
Ciao a tutti,ho letto in lungo e in largo questa discussione...Ho trovato mille consigli utili,ma una cosa non l'ho trovata,la soluzione al problema che ho con la connessione al mio hitachi in component.
Ho collegato la mia ps2 appunto in component,e mentre con qualsiasi altro ingresso ottengo un'immagine grande appunto come il mio telo di 220 cm,quel maledetto component mi restituisce un'immagine a cui mancano un bel pò di pixel,in ogni lato.
Qualcun'altro riscontra questo problema?
Avevo letto da qualche parte che era un problema del firmware,ma quando lo aggiornano? :cry:
Ps:non ditemi di cambiare ingresso per la ps2,che gli altri son già tutti impegnati(tv,cdtv,dvd,htpc) ;)
ragazzi devo collegare la play 2 al vpr ...per ora uso il collegamento : video ....ma che ne dite ...il component è meglio o cambia poco?
poi come regolazioni come mi dite di fare ad occhio????
p.s. per i dvd rispetto alle regolazioni di avbuzz perferisco mettere un iris leggermente + alto e una nitidezza + alta che mi evita di avere sulle immagini leggermente + lontane (non in primo piano) problemi di imprecisione......insomma mi sembra che non siano sfocate c on nitidezza a 6 o a 7
Citazione:
il component e' meglio alla grande, non c'e' paragone! comunque ti consiglio di farti un bel xbox360 che e' tutto un altro spettacolo, te lo assicuro. :D