Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti,
Io ho il tc 50w828 e attaccacto via hdmi il lettore dvd sony bdp-4200. Con lo stesso telecomandodel tv posso pilotare anche il bd. Il problema che quando è in funzione il bd il telecomando prende solo il menù del lettore bd e non il menù della tv. Sapete come fare per passare da un menù all'altro? Ad esempio quando faccio partire un disco bd devo scegliere la funzione film e non riesco a farlo perché continua a comparirmi il menù del bd.
Sapete aiutarmi?
-
Sto cercando di settare al meglio la tv ma continuo a vedere del grigio lungo i bordi dx e sx anche da circa 3mt distanza è un problema della tv o si può eliminare disattivando qualche opzione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tony3500
Nuovo aggiornamento disponibile :)
ciao, anche il mio 50w828 mi ha richiesto nuovo aggiornamento, ed ho posticipato al prossimo standby. In questo momento ho spento il tv e dovrebbe essere partito aggiornamento; è normale che da circa 20 minuti lo schermo è nero ed il led continua a lampeggiare lentamente (color arancio)???
-
Citazione:
sirboxer
Preso ieri. Stamattina partecipò al concorso utilizzando dolphin su Tel Android, inserisco tutti i dati e invio...sul display compare "ohi, i dati inseriti risultano già utilizzati"...mentre penso di andare a strozzare qualche commesso furbo , arriva una email che mi avvisa di AVER VINTO!
Ho subito inviato la copia dello scontrino e riba..........[CUT]
per informazione del forum, io ho acquistato la tv sabato (in negozio) e NON ho vinto ps4..:cry:
sarò l'unico sfigato??
-
No no, ti faccio compagnia anch'io!
Ho acquistato il 42w815 il 23 maggio , preferendolo ai panasonic 2013 anche quasi esclusivamente per il concorso.
Per vari motivi ho potuto installarlo solo oggi, mi sono appena registrato al concorso tutto fiducioso e ovviamente... non ho vinto!
-
Citazione:
attila80
ciao, anche il mio 50w828 mi ha richiesto nuovo aggiornamento, ed ho posticipato al prossimo standby. In questo momento ho spento il tv e dovrebbe essere partito aggiornamento; è normale che da circa 20 minuti lo schermo è nero ed il led continua a lampeggiare lentamente (color arancio)???
Anch'io con la tua stessa tv non ho vinto :) anzi ho preso anche il 42 per i miei genitori e niente....
In ogni caso ha finito l'aggiornamento? Da me ci avrà messo 5 min...comunque spero che sony alleggerisca sto menù;
Capisco che 3D e come Smart tv non sia il top ma far andare il menù in modo dignitoso mi sembra il minimo :D
Sta cosa la si nota anche appena accesa... Devi attendere 30 sec per cambiare canale.
-
idem, ero preso benissimo nel vedere quanta gente l'avesse vinta che ero sicuro fosse una vincita forzata da sony per vendere di più e alla fine me l'ha messa in quel posto.
comunque anche la mia tv è produzione 5/2014 maaa nessuno quindi ha notato la zona più scura per tutta la lunghezza dei bordi dx e sx?
-
Citazione:
--Rick--
idem, ero preso benissimo nel vedere quanta gente l'avesse vinta che ero sicuro fosse una vincita forzata da sony per vendere di più e alla fine me l'ha messa in quel posto.
comunque anche la mia tv è produzione 5/2014 maaa nessuno quindi ha notato la zona più scura per tutta la lunghezza dei bordi dx e sx?
Nel mio, c'è solamente una piccola zona più scura, nell'angolo superiore sinistro, ma neanche si nota...
-
a meno che non abbia settato la televisione in maniera tale che questo "difetto" si noti molto di più
-
La mia prod. 5/2014 mi ha fatto vincere, pensavo anche io che il 99% vincesse...mi accorgo invece di essere stato davvero fortunato.
Domani dovrebbe arrivare la PS4 e vai di bluray!!!
-
Esiste un thread ufficiale di questo televisore?
L ho comprato ieri ma non ho capito cosa disattivare prima di calibrarlo... qualcuno mi aiuta'
Avete dei valori da prestarmi per iniziare?
Come funziona il concorso ps4 lo si vede subito se vinci?
-
Citazione:
Marcopolo111
Esiste un thread ufficiale di questo televisore?
L ho comprato ieri ma non ho capito cosa disattivare prima di calibrarlo... qualcuno mi aiuta'
Avete dei valori da prestarmi per iniziare?
Come funziona il concorso ps4 lo si vede subito se vinci?
Salve, ormai è diventato questo il forum ufficiale. Cmq molti utenti si sono trovati bene con le impostazioni già della tv, compreso io, l'unica cosa da disattivare a parer mio è: tutte le modalità eco e il sensore ambiente. Per quanto riguarda il concorso, mettendo tutti i dati del tuo tv (modello, id, ecc ecc) subito il sito ti dice se hai vinto oppure no.
-
dove trovarlo a buon prezzo? consigliate di aspettare un pochino? è da un pezzo che ci sto dietro e adesso sembra che sotto gli 800 non si becchi più :-\
-
ok grazie! postami i tuoi valori se ti va che confronto
-
Citazione:
icest0rm
dove trovarlo a buon prezzo? consigliate di aspettare un pochino? è da un pezzo che ci sto dietro e adesso sembra che sotto gli 800 non si becchi più :-\
preso da marcopoloshop a 848.00 spedito, anche se prima stava a 799.00spedito!!
Solo che era impossibile riuscire a prenderlo, appena era disponibile finiva!!!