Guitar hero no, e sicuramente è il genere con il quale devi usare necessariamente il game mode...ma con gli altri ho provato e non da problemi di sorta...;)
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
Guitar hero no, e sicuramente è il genere con il quale devi usare necessariamente il game mode...ma con gli altri ho provato e non da problemi di sorta...;)
Lorenzo.
Ultima cosa;) Siccome il prezzo è nettamente inferiore rispetto alla nuova serie NX, secondo te c'è cosi tanta differenza apparte il deep black panel di questo e l'opticontrast panel del 710? Ripeto al 90% lo uso per giocare non penso possa esserci una differenza cosi eclatante ed in più l'interpolazione di questo sarà superiore ai 100hzpro del 710, no?Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
ciao nessuna risposta per me???grazie ...
Invece ho notato che sull'interpolazione c'è poca differenza con il 710 ma nei colori e nella definizione percepita si sale parecchio con quest'ultimo...Citazione:
Originariamente scritto da Mayhem
Ma questo non è il posto adatto per confronti...;)
Contrasto e luminosità regolano l'intelligibilità dei dettagli sulle zone molto chiare e molto scure...la loro regolazione è a prescindere dalla luminosità dell'ambiente...regola piuttosto la retroilluminazione in base a quanta luce hai nella stanza...Citazione:
Originariamente scritto da capricorn76
Per i setting puoi prendere spunto dalla prima pagina del 3d sull'hx900...
Lorenzo.
Citazione:
Originariamente scritto da PedroStyle
la versione più aggiornata comunque è:
PKG4.077EUT-0108
http://tinyurl.com/296bufw
grazie lorenzo per la tua disponibilita'....la stanza e sempre illuminata quindi la retro la tengo a 3 che dici va bene?contrasto 80 colore 60 e illuminazione 50 nitidezza a 10....film auto1 e su fluido...e corretto??tutto il resto disattivato...
Si, può andare...poi molti parametri se non hai un colorimetro per la taratura possono essere regolati in base al proprio gusto...quindi fai delle prove ma sembra una buona base di partenza...da scena cinema...;)
Lorenzo.
Mah io il constrasto lo terrei a 90, colore 50, illuminazione 50 e nitidezza al min.Citazione:
ciao mayhem ok la provo con modalita'generico infatti oggi ho smanettao un'po per trovare un buon compromesso nelle tonalita' dei colori....ho troppo smorti o troppo sparati...omagari andavano bene ma c'era sempre un alone che il nero mi pareva grigio...comunque thanks per ora...Citazione:
Originariamente scritto da Mayhem
Si perchè colore a 60 mi sembra troppo saturo. Inoltre questi tv sono molto nitidi, se metti la nitidezza a 10 si vede a mio avviso troppo nitido appunto;) Massimo puoi metterla a 3 per i bluray, ma per il resto il la terrei al min.Citazione:
L'hx800 tiene molto bene anche valori alti di nitidezza contenendo notevolmente artefatti e rumore video...ma questo è un setting molto soggettivo...
Però non ho mai capito perchè ci si interessi ad un lcd per poi tenere la nitidezza al minimo avendo, quindi, un'immagine che per morbidezza è associabile ad un plasma...
A quel punto con un buon plasma si guadagna parecchio sui colori, sul contrasto, sull'uniformità e sulla motion resolution senza compensazioni che generano artefatti...
Lorenzo.
ma state parlando di regolazioni ad occhio oppure con qualche disco test?
chiedo perche alzare il contrasto a 90 sembra un pò esagerato.:)
cmq domani spero di prendere questo Sony perche mi stà corteggiando molto :D troppo bello.
A quel punto con un buon plasma si guadagna parecchio sui colori, sul contrasto, sull'uniformità e sulla motion resolution senza compensazioni che generano artefatti...
Lorenzo.[/QUOTE]
eh lo so lorenzo sara' perche' sono abituato con il kuro...ma cerco un setting che sia il piu reale possibile con il sammy m86 avevo un setting che era ideale per un lcd ma hx800 c'e da lavorarci,per reale intendo colori naturali delle persone o anche soggetti non in primo piano,per lo sport sono piu per una visione razor...ma con il tempo vedremo.io lhx800 lo uso per lo sport in generale per giocarci i bd avranno il suo tempo quando di 3d ce ne saranno di piu...
In tante recensioni cmq consigliano di tenere la nitidezza al minimo, visto che sennò l'immagine diviene troppo granulosa. Cmq capricorn visto che lo usi pure per giocare, posso sapere quale giochi hai provato? Problemi di lag?:D
ho provato halo riccio nessun problema,devo ancora provarla la ps3 ma penso che provero'un setting personalizzato con la 360 con attacco component rende ma devo perfezionare la nitidezza e trovare un compromesso per i colori....magari domani la piazzo...anche per vedere come si comporta con i giochi di calcio... non so se prenderne un altra da abbinare al sony o prendere un bdp apposito...dipende dalla resa del 3d che ho sentito non essere dei migliori sulla ps3.