ecco fatto:)
Visualizzazione Stampabile
ecco fatto:)
Spettacolare scatto...:sborone:
io lo metterei come scatto introduttivo, perchè fa vedere tutto, ma non fa capire niente, a meno che non conosca meglio cosa ti aspetti...;)
Mimmo, mi aggiorni un attimo con cosa stai pilotando il tutto?
Ma il PRe Marantz l'hai scartato definitivamente? :wtf:
walk on
sasadf
:) grazie.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Non per partito preso. Quando sara' disponibile, lo vorro' ascoltare, toccare, capire se e' l'oggetto che fa per me;)Citazione:
Con un normalissimo Onkyo 905:rolleyes: in attesa che arrivi qualcosa di decente e con il prezzo giusto.Citazione:
Francamente non me la sono sentita di prendere in questo momento cosi caotico e instabile un prodotto incerto.
I papabili ovviamente ci sono (sulla carta) di già ma costano ancora troppo e non avendoli ancora ascoltati ho preferito una soluzione provvisoria piu economca.
Per quanto riguarda l'Onkyo devo dire che in fondo sono a posto per il momento.
- Rapporto segnale/rumore: accettabilissimo.
- Separazione dei canali: apprezzabile.
- Dinamica: allineata a quella che avevo con il pre Meridian 561.
- Timbrica: per l'HT va piu che bene.
- Comodita' di utilizzo: non e' perfetto; ci sono delle cosette che non mi piacciono ma si sopravvive.
Vedremo al prossimo TAV :D
Ciao
Non appena arriva questo "qualcosa" non dubitare che io, da caro amico quale sono :cool:, ti farò il favore di liberarti dell'Onkyo, e (pensa un po' ;)) senza nemmeno chiederti del vile denaro.Citazione:
Originariamente scritto da MDL
:D
Mi sembra di non averle viste nella discussione, per cui lo chiedo, l'ambiente che misure ha ?
Ciao
:eek:
possibile che non le abbia scritte da nessuna parte?:fagiano:
Vabbe', comunque sono:
Larghezza: 5.8
Lunghezza: 9
Altezza: 2.7
Non sono mai riuscito pero' a capire perchè dalle foto che faccio, l'ambiente risulta essere sempre molto piu piccolo:rolleyes:
Ciao
Infatti, è proprio per quello che ho fatto la domanda.
Ciao
E' un'illusione ottica!Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Fra i "piccoli" sub, i "mobiletti" portaelettroniche e tutto l'ambaradan che ne segue :D
Ogni volta che vedo i tuoi mobili mi scappa da ridere pensando ai miei, anzi al mio :)
Sono veramente dimensioni ideali.
Una giusta distanza dallo schermo, la possibilitò di mettere due file
e tanto spazio intorno alle sedute (a 360°).
Comunque a me non sembra così piccolo neanche in foto. :p
:eek: :eek: :eek: :eek:
Scusa non trovo le parole, non l'avevo ancora visto :eek: :eek: :eek:
Posso chiamarti Maestro? :D
ma no dai, chiamami pure Mimmo :)
Se passi da queste parti, fermati a salutarmi ok?
Ciao
cacchio ho visto la tua sala home theatre, mi è venuta la depressione......sigh! :cry:
LA VOGLIO!!!!!!!
Ti faccio una offerta in mp :D
Ciao
Mimmo
Si però poi devi ospitarlo vita natural durante o vendergli tutta la casa in blocco, con o senza accessori "familiari":D
Ciao
we Guido
finalmente di nuovo tra noi.
Ti aspetto presto per farti vedere qualche news ;)
Ciao