Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gregor
le estese non le trovo in questo cofanetto, ma solo nei bd singoli?
Solo nelle Ultimate Edition, che hanno anche un video migliore.
La strategia commerciale della Warner è di far uscire prima le versione singole, poi il cofanetto (che viene aggiornato ad ogni uscita di un nuovo HP) ed infine le uscite singole degli 8 HP in edizione Ultimate Edition ;)
-
Ottimo, grazie mille!
Ho però un ultima domanda: E' già disponibile il cofanetto de Il Padrino contenente i tre film. Ho letto che a marzo escono i tre film divisi, hanno qualcosa di diverso? Hanno una qualità migliore o vado tranquillo con l'acquisto del cofanetto?
-
Sono gli stessi contenuti nel cofano.Del resto meglio del restauro effettuato non si puo' fare,in attesa del formato domestico 4K.
-
ragazzi qualcuno mi potrebbe dare un link per mandare una email ad amazon .uk ?volevo scrivergli per vedere se mi riprendono indietro alcuni titoli che ho preso tempo fa erroneamente e non riesco a trovare il loro indirizzo per contattarli (anche in privato )vi ringrazio
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
in attesa del formato domestico 4K.
Perchè ci sono delle differenze tra il Padrino a 2k e il Padrino a 4k :D ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Solo nelle Ultimate Edition, che hanno anche un video migliore.
Vabbè mi accontenterò di questa versione ;) Tnx!
47,35 euro ugualmente ben spesi (anche se io non sono un appassionato di HP...è un regalo ;))
-
intanto grazie rossoner4ever per aver postato il link però dato che il mio acquisto e stato fatto tempo fa questo link non credo mi serva o vale anche per mandare email di ordini diciamo gia scaduti nei tempi che loro hanno messo ?
-
Quella è la loro Return policy.. se non trovi nulla li credo ci sia poco da fare. ;)
-
ok grazie ancora al massimo cerco di mandargli una email da li scusate le seccature ;)
-
salve, vorre icomprare bastardi senza gloria in BD da TheHut.com
ho controllato la lista aggiornata dei BD con lingua italiana.. mi sorge un dubbio :D
è presente con la dicitura:
- Bastardi Senza Gloria (solo in Francia e Spagna, da noi il 03/02)
Vuol dire che se lo prendo da quel sito non avrò lingua italiana? o si perchè comunque c'è in lista?
-
The Hut è un sito del Regno Unito, quindi no
-
No, per ora lo trovi con audio ITA solo in Francia e Spagna, da noi esce il 3 febbraio.
-
ok avevo capito bene in quanto stavo leggendo proprio l'assenza della lingua ita. ma.... da unieuro l'ho visto l'altro giorno bastardi senza gloria :S
forse era in dvd però...nnmm
-
ok, il cofanetto di harry potter con tutti e 6 i film dovrebbe essere con audio in ita anche giusto?
sia da play.com che TheHut.com
mentre il cofanetto dell'era glaciale ha audio ita da quei siti?