Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Siamo tanto OT ragazzi :)
In bagno ho l'LG (ma non per sminuirlo) :D
Torniamo sulla retta via?
Si, basta che non metti qualcosa anche nella cabina armadio...:D
Citazione:
Il problema è che questo Panasonic il dubbio me l'ha messo.
Ho letto anche una recensione su nota rivista (non ricordo quale) e pare confermato il NON supporto al 24P, ed il cattivo funzionamento di scaler/deinterlacer interno purtroppo.
La rivista è AF. Preciso che sostengono che il tv renda più che discretamente in sd (ottimi incarnati). Per quanto riguarda il supporto ai 24 fps...lo rilevano... ma sorvolano dal dirci se poi la visione vada a scatti o meno. Urge prova di volontario - volenteroso :D :D
-
Nella recensione dicono che la tv non supporta il 24p.
Sono sinceramente rimasto un pò sorpreso per il voto dato alla prova di visione(un 9 presuppone quasi l'eccellenza,il che cozza pesantemente con un'elettronica scarsina ed in particolare con un deinterlacer disastroso).
-
E difatti hanno detto appunto che lo scaler ed il deinterlacer sono scadenti. Poi gli danno 9 :eek: :rolleyes:
Bha...
-
RAGAZZI HO trovato il PANASONIC TH-42PZ700U da un negoziante straniero..che modello è?c'e scritto che è full hd..a me sembra il nostro pz700e solo che al posto della e c'e la u...mi creerebbe problema per la garanzia?
-
La garanzia scordatela: la U indica che è il modello americano.
-
mmm immaginavo...:( però risparmierei 1000 euro..mmm non so se vale la pena rischiar
-
No non ne vale la pena assolutamente.
Compralo in Italia e ufficiale, così contribuisci anche a far crescere Panasonic Italia appunto, la quale è quella che ti da assistenza poi.
-
Infatti mio fratello che si è appena preso il 42 sulla sinistra dello schermo ha trovato 4 bei pixel sempre accesi e la panasonic italia non batterà ciglio per sostituirglielo,ed ecco perchè 9 su 10 conviene acquistare qui da noi perchè poi sono ca...
-
Citazione:
... così contribuisci anche a far crescere Panasonic Italia appunto ...
Scusami... e cos'è un ente benefico?
-
No nessun ente benefico.
Ma poi inutile se ci lamentiamo che altri mercati sono considerati più di noi in questo settore ad esempio, se noi per primi compriamo all'estero....
E poi l'assistenza in Italia chi credi la organizzi e gestisca? Piu' vendite = Piu' introiti = Migliori servizi ;)
-
Oppure potrebbero allineare i prezzi in tutta Europa (o nel mondo), in modo da rendere sconveniente l’acquisto al di fuori del propio paese.:)
-
Poi perlomeno abbiate il buon senso di non lamentatevi dell'assistenza e delle garanzie.....
E di accollarvi le spese di spedizione e relativi disagi di "imballaggio" quando dovrete spedirlo nella nazione dove lo avete acquistato. ;)
-
..mmm,io vorrei cambiare il 427xd praticamente nuovo con questo pana..solo per la risoluzione ovviamente..boh:rolleyes:
ps.sorry x il piccolo OT:(
-
Ciao Fpnet secondo me non sei OT, poni un dubbio sul cambio del tuo attuale plasma con appunto uno diquesti Panasonic. ;)
Ti capisco perchè io ho il dubbio, come già detto, se prendere il Pioneer 428xd o il 42" di questa serie Panasonic. :rolleyes:
-
..saluti a Te 55AMG:mano: ..nel Tuo caso,come sicuramente farai;) ,analizzerei live i due modelli,anche perche' la serie 8 Pioneer dicono faccia paura,anche se i 42 restano hdready:mad:
La panasonic dalla sua avra' sicuramente il prezzo.Non posso esprimere altro dato che non ho ancora visionato i due modelli citati:cry:
Ciao