Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusa 55AMG, ma da quello che mi risulta, accetta ed elabora anche il 1080p/50 come sugli HD Ready della serie PX...55AMG ha detto:...nel caso de Panasonic in questione solo 1080@60P...
A64FX ha detto:scusa 55AMG, ma da quello che mi risulta, accetta ed elabora anche il 1080p/50 come sugli HD Ready della serie PX...
Avevo capito che tutto sommato quei microscatti fossero trascurabili... ci si PUO' o ci si DEVE mettere il cuore in pace?torto13 ha detto:Grazie a tutti, ho capito per il 24hz mi metto il cuore in pace.
fabris66 ha detto:Avevo capito che tutto sommato quei microscatti fossero trascurabili... ci si PUO' o ci si DEVE mettere il cuore in pace?
A64FX ha detto:....elabora anche il 1080p/50 come sugli HD Ready della serie PX...
Beh, dai, qui non si parla di diavolerie, o del nero un pò meno nero o del croma carico o di qualche dettaglio in più o in meno.torto13 ha detto:Volevo aggiungere: tanto dopo il 24P ci saranno altre diavolerie, accorgimenti o formati e quindi se aspetti di avere il modello che abbia tutto non è più finita, anche perchè non ci sarà mai, potrà esserlo solo per qualche mese e poi si rincomiencia...
fabris66 ha detto:Beh, dai, qui non si parla di diavolerie, o del nero un pò meno nero o del croma carico o di qualche dettaglio in più o in meno.
Bada bene sto facendo l'avvocato del diavolo, ma vedere un carrellata che va a scatti proprio non lo sopporterei, piuttosto veramente meno risoluzione, ma gli scattini, su un televisore comprato unicamente per vedere film in HD, proprio no!
Ma cosa poteva costare di più tale Panasonic con hardware implementato al supporto del 24p? 100? 200 euro? Ma cavolo, adesso avrei già a casa sto PZ invece di farmi tante remore![]()
Quindi se gioco con la xbox360 è meglio settare la risoluzione a 720p che a 1080i giusto?revenge72 ha detto:Questo è ovvio come è ovvio che accetti anche il 1080P60Hz per la gioia dei giocatori di PS3 ... i BRD riguardanti film possono uscire dai lettori nei seguenti formati 1080i 60Hz; 1080P60Hz; 1080P24Hz; tutte le risoluzioni menzionate a parte il 1080P24 sono dei pulddown 3:2 di quest ultimo...
Esiste poi l' eccezione di memorie di una Geisha che è l' unico film 1080i50 Hz.
SKY HD esce a 1080i 50Hz
Normalmente quando viene accettato il formato 1080 in progressivo esiste sia il supporto per il 1080P50Hz (i DVD uposcalati escono così) e 1080P60Hz (altrimenti in USA si arrabbiano).
Quindi nulla di eccezionale che un pannello Full HD lavori bene in queste condizioni; l' unica indicazione è che dato che il display in oggetto non aggancia bene segnali interlacciati ... usate solamente modalità progressive altrimenti comprometterete la risoluzione verticale.
Ciao