Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ste75 ha detto:ma per connetterti normalmente ad internet col pc usi una connessione PPPOE dove hai inserito nome utente e passwor o sei sempre in linea ?
Kevlar ha detto:Caspita non avevo la connessione condivisa. Come suggerito dal link ho spuntato la condivisione... mi sono riconnesso ed ora ritento inserendo i nuovi indirizzi.
cobracalde ha detto:Comincio ad assaporare la gioia della tua sorpresa... però sono disposto a spartirla con ste75...![]()
Kevlar ha detto:Speriamo ora che termini il tutto senza intoppi:sperem:
cobracalde ha detto:Speriamo... però se succede qualcosa di brutto... è colpa di ste75..![]()
![]()
Ti garantisco che non saprei neanche perchè abbia funzionato su on, e cmq i tuoi consigli come quelli di cobra, Il Sesa e Vincenzo si sono rivelati tutti utili allo scopo, e per questo vi ringrazio infinitamentepoi ha messo dhcp su on vanificando tutti i miei consigli
Ti garantisco che non saprei neanche perchè abbia funzionato su on
Ps. Per quei film ci sentiamo in mp..
ste75 ha detto:guarda che io per l'omaggio scherzavo...ci mancherebbe![]()
Marco Marcelli ha detto:Il formato HD cinese è totlamente incompatibile con il formato HD-DVD di toshiba !!
Effettivamente pare proprio come tu dici !!Dave ha detto:Mi sa tanto che ti stai confondendo, qui si parla proprio di HD DVD...
Dai un'occhiata a questo thread:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?p=10075345#post10075345
e vedere il logo presente nella foto in allegato per credere.
Certo, non ha l'uscita HDMI 1080p, avrà qualche limitazione sull'audio ed è orripilante, ma a 299$ è un bel passo avanti...
Ciao