Be' perdonami , senza polemica, sara' giusto per te, ma per me no, o quanto meno dai la possibilita' di poter "cambiare" a proprio piacimento (daltronde trattasi di archivio privato) il COME metterlo in lista.
In quanto al tuo discorso sui "The" io preferisco avere una montagna di "The" (The master, the patriot) , piuttosto che andarmi a cercare il titolo in base alla SECONDA parola (Patriot The, Master The), assurdo lo trovo, poi ognuno la pensa come vuole per carita'.
Immagina cosa succederebbe in un archivio inglese,
be' fortunatamente siamo in italia, e comunque la questione non mi spaventerebbe lo stesso, e allora semmai quanti film cominciano con articolo IL o LE etc etc... ma preferisco lo stesso averli cosi per una ricerca sicuramente piu veloce. Ma ripeto, e' una mia opinione liberamente opinabile per carita'.
comunque aspetto a comprarlo voglio testarlo bene fino in fondo, perche' ci sono altre cose che a mio avviso sono un po' "contorte" , ad esempio se io un titolo ce l'ho su HDD perche' l'ho rippato e la cover si trova in cantina sepolta chissa' dove insieme alle altre mille, inserire una cover completamente da zero, non e' impresa cosi facile, cioe' intendo, in caso che debba partire DA ZERO e caricare un titolo che ovviamente non e' presente nel database di Invelos, devo procurarmi tutti i dati a mano facendo ricerche on line, oppure c'e' un tasto dove una volta inserito il titolo, va a fare una ricerca dei dati basandosi sui siti gia' noti ?
Io il tasto non l'ho trovato, ma potrebbe essere che e' una limitazione della versione Free , appunto chiedo.
Ad ogni modo, capisco che DVDProfile, sia strutturato al 90% sulla catalogazione di materiale che uno possiede fisicamente per il quale c'e' gia' una copertina a portata di mano, ma cio' non toglie che una ricerca "automatica" su internet in tempo reale, faciliterebbe (e alleggerirebbe) DI MOLTO le operazioni di inserimento, sopratutto alla luce del fatto di dover inserire un migliaio di titoli.
Ho visto che ci sono SW simili, che addirittura basta collegare l'hard disk sul quale sono i film , e in base alle cartelle che trova e i nomi, ti scarica tutti i profili in automatico, almeno questo e' quello che dicono sulla loro pagina, anche se sono molto scettico sul reale funzionamento "perfetto" della cosa.
Grazie