Ciao perdona l'ignoranza ma come devo fare per vedere i tuoi aggiustamenti??Citazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
thanks
Visualizzazione Stampabile
Ciao perdona l'ignoranza ma come devo fare per vedere i tuoi aggiustamenti??Citazione:
thanks
Vai qua:
http://www.invelos.com/Database.aspx...&TitleLetter=S
Anche se per ora appare solo la modifica al box.
Se ti interessa anche Kick Ass dai un'occhiata al relativo profilo che ho postato.
Qualche scriteriato ne ha postato uno assurdo con la foto fatta col telefonino della steel inserita in una busta protettiva appoggiata sul tavolo!
Spero venga approvato presto il mio profilo corretto ma nessuno ha dato ancora l'approvazione.
Voto positivo!!!Citazione:
Grandissimo!!!
Grazie.
Un consiglio per questo forum: evita il quoting se stai rispondendo ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.
Ed in ogni caso evita il quoting che riporti l'intero messaggio.
Forse sono io che non ci capisco nulla ma e' mai possibile che a parte la scannerizzazione della copertina nessun aggiornamento sia disponibile per "Il Signore Degli Anelli" versione estesa BD ???
Ciao Erik Il Rosso
Come dicevo, ho da poco sottoposto alla Invelos i profili dei tre film riveduti e il box con il riferimento ai profili figlio.
Questi profili esistono già solo che nessuno li aveva ancora linkati al box che li contiene.
Quando verrà approvato, tutti ci ritroveremo correttamente il box con dentro i tre volumi.
Se dai anche tu il parere favorevole al mio profilo si sveltirà l'accettazione.
CP, se non avessi anche postato le cover (che sono identiche a quelle esistenti, a parte il retro leggermente più illuminato ma meno contrastato e più "sporco") avrei senz'altro votato il tuo contributo.
Trovo il retro che c'era prima inaccettabile perché non si leggeva nulla.
Si tratta comunque di una cover piuttosto problematica perché lucida e con dorature (non ti dico la fatica per scannerizzare quelle dei singoli film).
Ovviamente per far risaltare meglio dei particolari esce fuori un po' di sporco, come lo definisci tu ma l'effetto globale è a mio parere migliore.
Magari vota il contributo e rimpiazza il retro con una scansione migliore.
ragazzi
mi sapete dire se il database personale si puo' utilizzare anche da altro PC ??
mi spiego, ho tre PC due desktop ed un portatile, per comodita' mie uso maggiormente il portatile, ma capita a volte che mi ritrovo sul desktop e vorrei aggiornare il mio database di DVDprofiler, ma non mi va di accendere il portatile :D chiedo, e' possibile installare DVDprofiler su piu PC sia in versione free che in versione "acquistata" ??? oppure la licenza e' "monoPC" ??
grazie
Io ho installato il programma sul mio pc e sul netbook e non ho nessun problema, basta che attivi il programma con il codice che ti hanno mandato quando l'hai acquistato
Il problema è dove metti il DB?
Io prima usavo metterlo su NAS e accedere dai vari PC, notebook puntando a quella libreria con DVD Profiler installato sui vari PC.
Ora preferisco avere il DB master su NAS ma una copia slave su notebook, così da potermelo portare appresso. Ovviamente ogni volta che faccio una modifica da notebook quanto rprima devo sincronizzare col master mediante SyncToy su Windows 7.
Da PC stabile invece accedo direttamente al NAS.
Il DB principale ce l'ho su pc, faccio tutto su pc (aggiornamenti, ecc), ogni tanto faccio il backup completo del DB e lo installo sul netbook, così ho sempre dietro la collezione e la WL:)Citazione:
Non capisco perché vengono sempre più postati profili a dir poco incompleti. Per la fretta di essere i primi vengono postati in stato embrionale. E il guaio è che vengono automaticamente approvati. E poi bisogna aspettare una settimana quasi affinché vengano completati se un'anima buona si preoccupa di farlo :(
Per "Star Wars - La saga completa" è stato postato il profilo per il box privo dei film interni.
Poi qualcuno ha postato i profili degli episodi I, II, III e V.
Scava scava ho trovato il profilo ceco per il IV che in realtà è sempre dell'edizione italiana.
Ora ho inserito tutti nel box ma manca l'episodio VI.
Io non ho il lettore BD collegato al PC e non posso dedurre il Disc ID. Qualcuno dotato della saga e di un lettore BD su PC potrebbe cortesemente postare un profilo minimo affinché io possa completarlo e postare il set completo?
Grazie
Ciao: lo faccio io il prima possibile.
Poi, ovvaimente, posta un aggiornamento al profilo principale in cui inserisci tutti i film, in modo che venbgano collegati e scaricati automaticamente.
Grazie per la segnalazione.
Fatto: ho contribuito l'episodio VI con il disc ID corretto e le informazioni aggiornate all'edizione italiana. Dovrebbe essere disponibile da domani, più o meno.
Mi raccomando: una volta che ci sono tutti scaricali, aggiungili al cofanetto e non dimenticare di contribuire il profilo aggiornato con i child profiles. :)