Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gnagno1947
E' possibile gestire con Sky Q un impianto dual feed (Hot Bird+Astra) ?
Anche io sono interessato alla questione, avendo un impianto dual feed.
-
Citazione:
DarkKnight
Ok perfetto. Ma ti capita mai che il tv con il mini ti scatti se scarichi da pc? Poi io sinceramente non capisco perchè non mandano i futuri 4k anche sul mini. Voglio dire i 4k arrivano da satellite e ok ma se non hai banda occupata per quale motivo non dovrebbe riuscire a stremmare tramite rete al mini?
Nessun problema
-
Citazione:
Mikyoled
sapresti indicare la procedura per entrare nel menù tecnico e fare questa operazione? grazie
Ho accettato anche io di farlo perchè, al contrario di quanto letto in precedenza, i costi sky multiscreen non lo si pagherà più e quindi, per me che sono abbonato da 17 anni cn tutti i pacchetti e multiscreen, al netto dei 14 € di aumento(10+4) ogni 4 s..........[CUT]
Cerca qualche pagina più indietro... qualcuno l'ha già postata....
-
Citazione:
Magic73
Nessun problema
Ma lo hai provato in wi fi per curiosità? Non ti soddisfaceva per questo lo hai fatto tramite powerline?
Ps che connessione hai?
-
Citazione:
Mikyoled
sapresti indicare la procedura per entrare nel menù tecnico e fare questa operazione? grazie
Ho accettato anche io di farlo perchè, al contrario di quanto letto in precedenza, i costi sky multiscreen non lo si pagherà più e quindi, per me che sono abbonato da 17 anni cn tutti i pacchetti e multiscreen, al netto dei 14 € di aumento(10+4) ogni 4 s..........[CUT]
https://www.youtube.com/watch?v=kXtFCqRjcbE
-
grazie mille, è una cavolata, pensavo servisse entrare nel menù"segreto"
-
Citazione:
DarkKnight
Ma lo hai provato in wi fi per curiosità? Non ti soddisfaceva per questo lo hai fatto tramite powerline?
Ps che connessione hai?
Se possibile sempre meglio connessioni via cavo, a maggior ragione per lo streaming con alte risoluzioni.
Il wifi lo uso solo per telefoni e portatili.
-
Citazione:
Magic73
Se possibile sempre meglio connessioni via cavo, a maggior ragione per lo streaming con alte risoluzioni.
Il wifi lo uso solo per telefoni e portatili.
D'accordissimo con te. Devo provare solo la mia rete elettrica come va.
-
assolutamente d'accordo!! Non capisco perchè non lo fanno già i tecnici dove c'è la possibilità
-
Citazione:
Mikyoled
assolutamente d'accordo!! Non capisco perchè non lo fanno già i tecnici dove c'è la possibilità
Beh perchè credo sia la soluzione più semplice. In casa quasi tutti hanno wi fi mentre non tutti hanno la rete cablata o vogliono occupare prese elettriche per una powerline. Anche se in uk i dispositivi sky q mini sono adatti proprio alla powerline cosa che in italia è stata tolta.
-
certo, capisco perfettamente questo ma mi chiedo perchè non possano farlo con il cavo se tu ha già la situazione che te lo consente, tutto qui
-
Citazione:
gnagno1947
E' possibile gestire con Sky Q un impianto dual feed (Hot Bird+Astra) ? Ed in caso di risposta affermativa tutti e due gli LNB devono essere dCSS o solo quello dedicato ad Hot Bird?
Ciao, ERCOLINO se vuole potrebbe risponderti sulla questione, ti lascio link al digital-forum che parla di Sky Q:
https://www.digital-forum.it/showthr...fo-e-richieste
-
Ovviamente dal mini si può fare tutto quello che si fa sul Q principale no?
-
Citazione:
Mikyoled
certo, capisco perfettamente questo ma mi chiedo perchè non possano farlo con il cavo se tu ha già la situazione che te lo consente, tutto qui
perché non tutte le powerline sono uguali. non tutti i cablaggi elettrici dentro le case sono fatti come si deve.
già ci vuole tempo per una installazione, se poi devono pure perder tempo per ogni singola situazione domestica.. è finita.
quindi ti installano ciò che è certo che funzioni.
Citazione:
DarkKnight
Ovviamente dal mini si può fare tutto quello che si fa sul Q principale no?
si, certo.
-
Questa mattina mi ha contattato il tecnico di zona, Lunedi alle ore 11:30 dovrebbero venire x installazione. Chiederò se possibile di collegare il Q mini tramite cavo lan direttamente al modem Fibra TIM che si trova in una camera. nel salotto invece dove andrà il Q Platinum e sono presenti altre elettroniche (sinto, bluray, tim vision ecc...ecc.....) è presente un power line che porta la connessione a lui:
https://www.amazon.it/D-Link-DGS-100...ords=dgs+1008p
a una delle porte dello switch D-ink (che ha sempre funzionato egregiamente) collegherò Lo Sky Q Padre....:)
Vi terrò aggiornati...