Ragazzi ho installato la.app di premium play tramite apk ( su x8509c)ma l'immagine si vede storta...qualcuno è riuscito a installare la app correttamente o ha una soluzione?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ho installato la.app di premium play tramite apk ( su x8509c)ma l'immagine si vede storta...qualcuno è riuscito a installare la app correttamente o ha una soluzione?
Adesso lo da disponibile con consegna gratuita. http://www.eprice.it/tv-ultra-hd-4k-SONY/d-7625825
Riguardo alle cuffie Bluetooth:
Rif.: X85 e cuffie Bluetooth
Opzioni
Ciao,
temo di no in quanto il TV gestisce questi profili Bluetooth:
Bluetooth Versione 4.1 (HID / /HOGP / 3DSP / SPP)
Ma non questi per l'audio ("necessari" all'utilizzo delle Cuffie, ovviamente la questione profili Bluetooth non riguarda solo prodotti a marchio Sony):
A2DP (Advanced Audio Distribution Profile)
AVRCP (Audio Video Remote Control Profile)
HFP (Hands-free Profile)
HSP (Headset Profile)
Qualcuno mi sá dire quale sia la velocità di connessione minima per sfruttare a pieno l'app NETFLIX e anche altre
app che permettono la visione di film in streaming,YouTube ecc ecc
-altra cosa...qualcuno ha Fastweb o comunque usa attualmente Sky on line? Si vede in hd come dall'abbonamento classico con decoder?
Per sfruttare il 4K di Netflix ci vorrebbe la fibra o almeno 20-25 Mb stabili, io arrivo a 16-17 con Fastweb normale e in hd vedo splendidamente meglio dell'HD di Mediaset Play.
Azzzz ma anche 16/17 mb effettivi non sono mica pochi....in settimana vado ad informarmi in zona qua da me quale gestore
riesce ad avere la velocità di connessione più alta e stabile...
:D:D
forse i 20 si possono anche raggiungere se io arrivo a 17 con un semplice abbonamento da 25€ ed essendo distante dalla cabina, cmq questo riguarda il 4K, per l'HD andranno già bene 4-5 Mb
io ho Tiscali con 7mb nemmeno stabili eppure l'HD a 1080p si vede fantasticamente, sembra anche meglio dei file su HD, non so come facciano!
talvolta scala a 720p o anche a 480p, poi torna a 1080p, ma comunque quasi non te ne accorgi.
il 4k non riesce assolutamente ad attivarlo, ovviamente
Non me ne intendo ma anche io sapevo che dipende da altro...
Io mi informo direttamente da loro (Fastweb,Telecom e cc).di persona chiedendogli un controllo della velocità
di connessione tramite indirizzo ...credo mi diano dei dati attendibili...che dici?
Cmq forse può essere d'aiuto a qualcun altro....fino a un mese fa arrivavo a max 10 mb, ho telefonato per rinegoziare il contratto alchè la sig.na mi ha chiesto uno dei motivi per cui volessi rescindere oltre il fattore economico.
Le ho detto che la linea ogni tanto sbalzava e me ne accorgevo solo perchè vedevo in streaming in wi-fi in un'altra stanza, mi ha fatto contattare da un tecnico il giorno dopo il quale mi ha cambiato via telefono delle impostazioni dicendomi che la linea sarebbe stata più veloce e che se avessi avuto ancora problemi dovevo intervenire io modificando alcuni parametri via pc che mi disse.
Ho verificato la sera stessa e la velocità era salita a 17, sabato ho riverificato e una volta mi ha segnalato 17 e la seconda 16,7 Mb.
Non so se gli altri operatori possono intervenire in questo modo ma a dire la verità Fwb h guadagnato molti punti con questa operazione facendosi perdonare vecchie magagne.