Visualizzazione Stampabile
-
:eek: Noooo :eek:
Secchiello e palette nooo :eek:
Mai sabbia di mare, sennò la salsedine mi si mangia vivi gli stand :cry:
:D
Son contento che stasera mi diverto ad "appiccicare" i gommini autoadesivi (1 € 8 pezzi) su diffusori che valgono all'incirca 1000 volte di più ... :D
-
se ero di Roma mi sarei offerto per darti una mano, e mi facevo un ascolto :D :D
-
Prova gli stand prima senza sabbia, i negozi hi-fi vendono sabbia per riemoimento o pallini di piombo...se ti beccano a rubare sabbia di fiume...:D :D
-
Mi sà che stasera il corriere "toppa" e viene lunedì !
Poco male, non sono "frettoloso" (tanto non pago se non arriva :D ).
Lele, sarei stato lieto se mi venivi a trovare.
Preparavo anche una mini cenetta .. e magari ci mettevo in mezzo la famosa porchetta di Ariccia ;)
Senti che ascolti poi .... .
Gianni, seguirò i consigli ;)
-
la porchetta gnam gnam
torniamo in OT :)
comunque per il corriere hai ancora un'oretta, speriamo che arrivino :)
-
Ci credo veramente poco :mad:
Dalle mie parti fanno spesso così, poi scrivono che non c'èra nessuno .... .
Ordunque, domani mi faccio un giretto per sentire qualche bel CD audio nuovo e completare il rodaggio dei diffusori.
Ma come stanno cambiando le ProAc.
Veramente impressiona vedere come si stiano "arrotondando" .. e come scendono con i medio bassi.
Dei diffusori avuti fino ad oggi sono quelle che stanno risentendo maggiormente del primo periodo di utilizzo.
Meglio così !
EDIT:
Stand arrivati !
Mamma quanto pesano.
Stasera controllo.
Ora manca solo il lettore per un periodo di st-by, causa ottimizzazione in ambiente !
-
Mano lo dicevo io che avevi ancora un oretta prima di perdere le speranze ;)
-
Spettacolari !
Però devo riempirli con qualcosa di adatto.
Il suono dei diffusori è ulteriormente cambiato, o meglio risentono molto della distanza con le pareti.
Oggi mi sono dimenticato di comprare due minitappetini economici da mettere sotto le basi / punte regolabili ... .
P.S.
Ma quanto è "piccolina" la base di appoggio !
Stavo pensando al filler dell' Atacama, ma mi sembra un pò "troppo".
Chissà se domani, in qualche "centro commeciale", trovo della sana limatura/sabbia, polvere di qualche tipo senza la necessità di "intossicarmi" .... .
-
-
Li serbavo per l'installazione definitiva, ma non'ho "resistito".
Lo devo ammettere, soggettivamente ancora non capisco cosa costerebbe all' Advance Acoustic includere dei cavi di alimentazione "decenti", perchè quello trovato in dotazione con il MAP-105 è peggio di quelli usati per gli alimentatori PC.
"Piccolo" e tutto "attorcigliato", veramente scadente :mad:
Incredibilmente il suono è cambiato tangibilmente (in meglio).
Più in là impressioni dettagliate :
http://img833.imageshack.us/img833/8623/img0492wb.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zio Mano
...ancora non capisco cosa costerebbe all' Advance Acoustic includere dei cavi di alimentazione "decenti"...
A - aumento del prezzo del prodotto e la possibilità di non essere competitivo in quella fascia di prezzo
B - "assecondare" il mercato dei vari componenti cosi' detti "after-market".
Ti faccio un esempio: io ho una moto da quasi 18K carte e, si presume, che tutto debba essere perfetto. Invece no!
Pensa che ci sono cataloghi di varie ditte, di qualche centinaia di pagine, che propongono i loro pezzi dedicati a questa moto...(anche piu' costosi dell'originale);)
Ah...c'e' la fila per comprare questi oggetti.
-
E' sì, sono davvero concorde con te !
Ma fidati, hanno proprio esagerato ... .
Se vado alla GBC sotto casa a comprare un cavo di alimentazione PC da 2 € è migliore di quello che ho trovato :eek:
Di tutte le elettroniche che ho avuto (incluso radioline), questo è risultato uno dei più "ridicoli" :D
Secondo me l'impatto economico, per grandi produzioni, sarebbe minimo ... .
Questo forse succede perchè a seconda della zona di vendita cambiano anche le "spine" e quindi i cavi.
Comunque, un'opinione soggetiva e personale, veramente scadente quello fornito in dotazione ... .
-
A zi' :D , solo per curiosità...quanto hai pagato il cavo e l'ampli?
-
44 € , made in China :D
Però avevo un buono sconto ed alla fine, spedizioni incluse 37 € (ma ne ho presi due) con S.S. gratis :D
Ampli preso in "offerta", alla modica cifra di 370 € (sempre con un buono. e S.S. 15 € assicurate) ... !
E' una storia lunga ... , che alla fine è finita come ti stò dicendo (che "fortunello")!
-